Gestire l’azienda agricola biologica: le scelte im


Gestire l’azienda agricola biologica: le scelte imprenditoriali

20 ottobre 2006 – 12 marzo 2007

copertina pieghevole Regione del Veneto e Veneto Agricoltura, nell’ambito del Progetto PrISMA organizzano il corso di formazione “Gestire l’azienda agricola biologica: le scelte imprenditoriali” che verrà erogato nella modalità “e-learning-blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula.
Nel depliant informativo allegato sono presentate:
– le motivazioni e le finalità del corso, gli obiettivi di competenza professionale che si intendono perseguire
– i destinatari e i requisiti di accesso
– le modalità di iscrizione e di frequenza
– il programma del corso e lo staff formativo.
Si tratta di un impegnativo percorso formativo rivolto a consulenti, imprenditori o collaboratori che intendono rafforzare le loro competenze circa la gestione di impresa (progettazione, analisi dei costi, business plan, marketing, promozione) e approfondire le possibili scelte che possono essere intraprese da una azienda agricola biologica (dalla vendita diretta alla commercializzazione tramite GDO, dalla fattoria didattica alla trasformazione).

Si raccomanda di leggere attentamente tutte le informazioni riportate nel depliant informativo apri il pieghevole .

Inoltre nel documento “Cosa è un corso e-learning” apri documento sono raccolte, in 18 domande e risposte, ulteriori informazioni per meglio comprendere come si svolge un corso e-learning blended.

Per le iscrizioni cliccando su ISCRIVITI puoi accedere alla scheda di iscrizione che andrà compilata e inviata esclusivamente on-line .

iscriviti