Prime valutazioni 2006 sull’andamento del Settore agroalimentare veneto (2007|opuscolo|E201|ESAURITO)

AA.VV.

prime valutazioni 2006Una prima valutazione, a conclusione dell’anno, sull’andamento del settore agroalimentare del Veneto, consuetudine che consente di analizzare i risultati produttivi e di mercato conseguiti dall’agricoltura regionale e dall’industria agroalimentare. Questo opuscolo offre una prima stima della produzione lorda nei diversi comparti produttivi; l’analisi interpretativa più approfondita troverà adeguato spazio nel secondo volume dedicato alla congiuntura, in uscita nei prossimi mesi, quando le informazioni statistiche saranno maggiormente consolidate.
Pubblicazione realizzata da Veneto Agricoltura in collaborazione con INEA – lavoro eseguito con il contributo della Regione Veneto (L.R. N.32 DEL 9/8/99).



Pubblicazione disponibile in formato pdf alla voce Banca Dati (menù di sinistra) dell’Osservatorio Economico.



La consultazione della Banca Dati è gratuita previa iscrizione. Per accedere la prima volta compilare il modulo alla voce “Richiesta di accesso”, successivamente selezionare “Accesso alle banche dati” e inserire il proprio nominativo (username) e la parola chiave (password).