Azienda Pilota e Dimostrativa Diana – Mogliano veneto (TV)

 

Azienda DianaPresso l’Azienda Diana si svolgono attività di collaudo di filiere delle colture estensive della viticoltura e di quella ambientale e forestale. Gli obiettivi perseguiti nella realizzazione delle diverse attività convergono su logiche di sostenibilità, ecocompatibilità e qualità. Numerosi i progetti sperimentali e dimostrativi attivati, sia nel campo delle colture arboree, che in quello delle colture erbacee. L’azienda è anche sede di una importante attività di vivaismo viticolo che interessa, in prevalenza, le aree vitate della parte orientale del Veneto.
Nell’arco dell’anno le attività in corso sono oggetto di visite tecniche e vengono ampiamente divulgate anche mediante giornate dimostrative.

COME RAGGIUNGERCI
Dall’autostrada A4 proseguire per la tangenziale di Mestre (VE) fino ad imboccare il raccordo con la A27 Mestre-Belluno in direzione Belluno, quindi imboccare l’uscita Mogliano Veneto e svoltare a destra in direzione Casale sul Sile. Dopo circa 300 m. in prossimità di un incrocio con rotatoria, svoltare a nuovamente a destra in direzione Bonisiolo. Dopo circa 400 m. prima di raggiungere il centro di Bonisiolo, sulla destra si apre l’ingresso all’Azienda Diana.

COME CONTATTARCI
Azienda Pilota e Dimostrativa Diana
via Altinia 14 – 31021 Mogliano V.to (TV)
tel. 041.4566055 fax 041.5935448
e-mail: diana@venetoagricoltura.org