Concessione del fabbricato denominato “MALGA FRASELLE DI SOPRA” sito nella F.D.R. DI GIAZZA in comune di Crespadoro (VI) anno 2007


 


TIPOLOGIA
: Avviso pubblico di gara


BREVE NOTA
: L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende dare in concessione il fabbricato denominato “Malga Fraselle di Sopra” sito nella F.D.R. di Giazza in Comune di Crespadoro (VI), censito al C.T. Foglio XVI – mapp 2, di proprietà della Regione Veneto e facente parte del patrimonio forestale regionale indisponibile.
Sono ammessi a partecipare alla gara:
1. Sezioni del Club Alpino Italiano;
2. Enti e Associazioni senza fini di lucro istituiti da almeno 5 (cinque) anni;
3. Imprenditori individuali, società commerciali e cooperative
che siano in possesso dei requisiti previsti dalla dichiarazione di cui al successivo paragrafo modalità di redazione e presentazione dell’offerta, lettere b, c, d ed e, ed abbiano effettuato il prescritto sopralluogo presso il fabbricato.
La durata della concessione potrà variare da 6 (sei) a 30 (trenta) anni, con decorrenza dalla data di consegna dell’immobile, in funzione del valore del piano di ristrutturazione realizzato a cura e spese del concessionario. Il periodo di concessione sarà fissato in trenta anni, qualora l’importo dei lavori previsti nel piano di ristrutturazione sia uguale o superiore a € 150.000,00 (al netto dell’IVA) e, nel caso di importo inferiore, sarà proporzionalmente ridotto in funzione dell’impegno economico previsto per la realizzazione degli interventi. I lavori previsti dal piano dovranno essere realizzati entro il termine di tre anni dalla data di consegna dell’ immobile.


SCADENZA
: Le domande per l’assegnazione in concessione del Fabbricato di “Malga Fraselle di Sopra” dovranno essere presentate alla sede di Veneto Agricoltura: Centro Forestale di Verona – Via Ippolito Nievo, 2 – 37128 Verona e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione nel B.U.R.. Saranno escluse dalla gara le offerte pervenute oltre tale data (non farà fede la data del timbro postale).


PER INFORMAZIONI
: Eventuali chiarimenti o informazioni possono essere richiesti al Dott. Renzo Fratton del Centro Forestale di Verona,  tel. 045-913620. Responsabile del procedimento è la dr.ssa Paola Berto, Dirigente responsabile del Centro forestale di Verona.


BANDO
: scarica pdf