Mercoledì 23 luglio 2008 – 3° GIORNATA DIMOSTRATIVA COMPOST DI QUALITA’ cod. 171



Azienda Agricola Sasse Rami, Ceregnano (Ro)


compost  PRESENTAZIONE


L’annuale Giornata dimostrativa Compost di qualità è giunta alla sua terza edizione e si svolge in contemporanea alla Giornata dimostrativa sull’Agricoltura blu, le tecniche di agricoltura eco-compatibile.

Al mattino, in una area stand appositamente dedicata, i tecnici dell’ARPAV, di Veneto Agricoltura, dell’Università di Padova e delle più importanti ditte produttrici di compost e di macchine per la distribuzione saranno a vostra disposizione per conoscere
– le caratteristiche qualitative del compost, il suo utilizzo agronomico e a fini ambientali
– i compost disponibili in commercio
– le tecnologie più innovative per la distribuzione in campo.
Al pomeriggio, su richiesta, si potrà valutare la funzionalità delle macchine in movimento o partecipare ad una visita guidata presso un vicino impianto di compostaggio per vedere tutte le fasi di produzione del compost. Al termine della visita sarà proiettato il video “Compost veneto di qualità”.
Informazioni e iscrizioni per la visita presso lo stand di Veneto Agricoltura.



CODICE INIZIATIVA171





PIEGHEVOLE:
scarica il pieghevole

INFORMAZIONI:
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale – via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD).
Tel. 049/8293920
Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 

 

INDICAZIONI STRADALI:
In auto
Dall’Autostrada A13 Padova-Bologna uscire a Boara. Raggiunta la tangenziale di Rovigo si prosegue in direzione Adria e giunti a Villadose si svolta a destra seguendo le indicazioni per Ceregnano.