17 ottobre-22 dicembre 2008 Corso di formazione in modalità e-learning blended CONSULENTE ESPERTO IN CONDIZIONALITA’ – Cod. 179


cod_11_condiz 
Nell’ambito di un ampio spettro di azioni di supporto per l’adozione consapevole da parte delle imprese venete dei principi della condizionalità, Veneto Agricoltura e Regione del Veneto hanno attivato nel biennio 2006 – 2007 ben 13 corsi di formazione e-learning per consulenti esperti in condizionalità e hanno dato vita ad una comunità professionale frequentata da più di 330 tecnici.
Il corso rappresenta un’importante opportunità per l’acquisizione di quelle competenze indispensabili per operare all’interno del “Sistema di Consulenza Aziendale” previsto dal nuovo regolamento sullo Sviluppo Rurale. In 19 “lezioni” (unità didattiche) si affrontano tutte le norme europee, nazionali e regionali in materia di ambiente, sicurezza alimentare, benessere animale oggetto del principio di condizionalità.
Veneto Agricoltura organizza una nuova edizione aggiornata del corso di formazione “Consulente esperto in Condizionalità per la Regione Veneto” che verrà erogato nella modalità “e-learning blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula. A conclusione del corso i partecipanti potranno partecipare alla Comunità Professionale dei consulenti esperti in condizionalità. 

In allegato, sono disponibili tutte le informazioni sul corso (programma, calendario, modalità di frequenza, ecc) e la
scheda


 di iscrizione (entro 13 ottobre 2008)