10_09_09 SICUREZZA SUL LAVORO IN CANTIERI FORESTALI (generalità) – Centro Operativo Polifunzionale di Crespano del Grappa (Tv)



108_sic_forestOBIETTIVI
L’iniziativa si prefigge l’obiettivo di formare gli operai dei Servizi Forestali Regionali nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla relativa normativa.

CODICE INIZIATIVA 108

DESTINATARI
L’iniziativa è aperta agli operai dei Servizi Forestali Regionali. Sono ammessi 30 partecipanti. Il corso sarà attivato solo se saranno raccolte almeno 10 iscrizioni.
La selezione dei partecipanti, quando non diversamente indicato, verrà effettuata in base alla data di arrivo della scheda di preadesione per le classi di destinatari indicate nel programma.
PROGRAMMA : 

scarica il pieghevole



SEDI DI SVOLGIMENTO
Le lezioni si terranno presso il Centro Operativo Polifunzionale di Crespano del Grappa (Tv).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L’azione informativa è finanziata nell’ambito del PSR 2007 – 2013 misura 111-2. La partecipazione, comprensiva del materiale didattico è gratuita. Le spese di viaggio ed il vitto sono a carico del partecipante.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Iscrizioni entro venerdì 4 settembre 2009.
Per iscriversi, scarica il pieghevole del corso e compila la scheda di preadesione posta sul retro del pieghevole stesso. Invia la preadesione via fax al n. 049/8293909 del Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica – Veneto Agricoltura; oppure invia la richiesta indicando gli estemi anagrafici all’indirizzo e-mail:
divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 
Per le iscrizioni on-line compila il
modulo

ACCETTAZIONE DEI RICHIEDENTI
Almeno 5 giorni prima della data di avvio dell’iniziativa, tutte le persone che hanno spedito la scheda di preadesione compilata in tutte le sue parti saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD)  – Tel. 049/8293920 – Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 

SERVIZI OFFERTI DALLA CORTE BENEDETTINA s.r.l.
Ristorazione e Alloggio in camera singola con bagno (pernotto e colazione 42 €) Per informazioni/prenotazioni contattare la Corte Benedettina s.r.l.- www.cortebenedettina.it –  tel. 049/8830779 (ore 10.00 – 16.00 escluso sabato e domenica) –  fax 049/8837105.

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 70% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

INDICAZIONI PER GIUNGERE AL CENTRO OPERATIVO POLIFUNZIONALE DI CRESPANO DEL GRAPPA
Da Bassano del Grappa
Seguire le indicazioni per Romano d’Ezzelino, Possagno. Sulla strada si trova il paese di Crespano del Grappa. Superata la piazza principale del paese, sulla sinistra si trova un cartello che indica il Centro Operativo Polifunzionale (ex vivaio forestale), posto al termine di via Solaroli.

Da Feltre

Seguire la SR 348 fino a Pederobba. Da qui seguire le  indicazioni per Possagno e Crespano del Grappa. Prima di giungere alla piazza principale del paese, sulla destra si trova un cartello che indica il Centro Operativo Polifunzionale (ex vivaio forestale), posto al termine di via Solaroli.