Piattaforma tecnologica italiana: aperti i bandi per aziende ed esperti del biologico


Veneto Agricoltura, membro del Comitato Promotore della Piattaforma Tecnologica Nazionale in Agricoltura Biologica, segnala che è aperto il reclutamento tramite Bando pubblico di esperti scientifici e tecnici del settore in rappresentanza dei diversi comparti della filiera del biologico italiano per comporre il Comitato Scientifico.

Il Comitato Promotore della Piattaforma presenta inoltre un Avviso pubblico per l’adesione di Aziende, Enti, Associazioni e Enti pubblici e privati alla Piattaforma Tecnologica. Le Aziende interessate possono aderire entrando  a far parte della Piattaforma ed acquisendo il diritto di partecipare ai lavori, alle Assemblee ed alle iniziative della PTBio Italia.

Ulteriori informazioni ed i moduli di adesione per entrambi, per il bando di selezione di esperti e per l’adesione delle Aziende alla Piattaforma, sono scaricabili dal sito di RIRAB ai seguenti link:

Avviso pubblico per l’adesione di Aziende, Enti, Associazioni e Enti pubblici e privati alla Piattaforma Tecnologica;

Bando pubblico per la selezione di esperti scientifici e tecnici del settore in rappresentanza dei diversi comparti della filiera del biologico italiano per comporre il Comitato Scientifico.