20 maggio 2010 ore 9.00 – Seminario – Organizzazione di filiera per il settore legno-energia – Comunità Montana Ferltrina, Sala Consigliare, Feltre (BL) – Cod. 51_09_10



copertinaPROGRAMMA
La giornata si articolerà in due momenti distinti. La mattina sarà infatti destinata alla descrizione della filiera legno-energia in ambito montano, alle possibilità economiche e di investimento in questo settore e alla presentazione di un caso studio della realtà bellunese. Il pomeriggio, invece, sarà possibile visitare tre diverse tipologie di impianto a legna, situate nel territorio feltrino.

CODICE INIZIATIVA 51_09_10

DESTINATARI
L’attività è aperta a tecnici consulenti, formatori, rappresentanti associazionismo sindacale ed economico, operatori strutture pubbliche regionali e territoriali, addetti del settore agricolo, forestale agroalimentare e dello sviluppo rurale. Sono ammessi 40 partecipanti.
L’iniziativa sarà attivata con un numero minimo di partecipanti pari a 10.
La selezione dei partecipanti, quando non diversamente indicato, verrà effettuata in base alla data di arrivo della scheda di preadesione per le classi di destinatari indicate.

PROGRAMMA:
pdf


SEDE DI SVOLGIMENTO
Il Seminario si terrà presso la Comunità Montana Feltrina – Sala Consigliare – Via Carlo Rizzarda, 21 – 32032 Feltre (BL).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al seminario è obbligatoria la preadesione da effettuarsi entro lunedì 17 maggio 2010.
Entro la giornata di martedì 18 maggio, tutte le persone che hanno effettuato la preadesione on line saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.
Il seminario è finanziato nell’ambito del PSR 2007-2013. La partecipazione è gratuita.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.


Per informazioni dettagliate clicca qui: http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601


Per gli utenti NON ancora registrati

Collegati alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx 
dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrai effettuare la preadesione allo specifico Seminario.

Per gli utenti GIÀ registrati

È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD)  – Tel. 049/8293920 – Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org   

Attestato di partecipazione
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 70% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

INDICAZIONI STRADALI
La sede della Comunità Montana Feltrina si trova al seguente indirizzo: Via Carlo Rizzarda, 21 – 32032 Feltre (BL)