Corso e-learning blended – CONSULENTE ESPERTO IN CONDIZIONALITÀ


cod_11_condizIl corso di formazione “Consulente esperto in Condizionalità per la Regione Veneto” viene erogato nella consolidata modalità “e-learning blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula.
In una ventina di “lezioni” (unità didattiche) si affrontano tutte le norme europee, nazionali e regionali in materia di ambiente, sicurezza alimentare, benessere animale oggetto del principio di condizionalità.
Il corso rappresenta un’importante opportunità per l’acquisizione di quelle competenze indispensabili per operare all’interno del “Sistema di Consulenza Aziendale” previsto dall’Unione Europea e applicato in Regione Veneto con la misura 114 del Programma di Sviluppo Rurale.
A conclusione del corso i partecipanti potranno partecipare alla Comunità Professionale dei consulenti esperti in condizionalità e che aggrega gli oltre 400 consulenti formati nei precedenti 18 analoghi corsi svolti dal 2006.

L’erogazione di una nuova edizione del corso (ipotizzabile nel periodo ottobre-dicembre 2010) verrà calendarizzata al raggiungimento di un congruo numero di pre-adesioni.

Si invita ad esprimere fin da ora il proprio interesse alla partecipazione al corso compilando la preadesione secondo le consuete procedure specificate di seguito.

È prevista una quota di partecipazione.

Programma, calendario e modalità specifiche di partecipazione verranno pubblicate prossimamente.
A titolo indicativo consultate il depliant programma dell’ultima edizione 2009.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.


Per informazioni dettagliate clicca qui: http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601


Per gli utenti NON ancora registrati

Collegati alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx 
dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrai effettuare la preadesione allo specifico Seminario.

Per gli utenti GIÀ registrati

È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.


INFORMAZIONI

Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD)  – Tel. 049/8293920 – Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org