Atlante dei prodotti ortofrutticoli DOP, IGP e tradizionali del Veneto

Atlante dei prodotti ortofrutticoli DOP, IGP e tradizionali del Veneto

AA.VV.| ON LINE|2016| cod.E537

EDIZIONE CARTACEA ESAURITA – SCARICABILE AI LINK SOTTO INDICATI

copert La presente pubblicazione rappresenta un estratto aggiornato a giugno 2016 della sezione “Ortofrutticoli e cereali freschi o trasformati” dell’Atlante dei prodotti DOP e IGP del Veneto” e della sezione “Prodotti vegetali allo stato naturale o trasformati” dell’Atlante dei prodotti agroalimentari tradizionali del Veneto.
Pubblicazione edita da Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica, in collaborazione con Regione del Veneto – Sezione Competitività e Sistemi Agroalimentari


Iniziativa finanziata dal progetto “Caratterizzazione qualitativa dei principali prodotti ortofrutticoli veneti e del loro ambiente di produzione”


Materiale di proprietà riservata della Regione del Veneto. L’uso di testi e foto è possibile previa autorizzazione scritta da parte di Veneto Agricoltura, citando gli estremi della pubblicazione.

Presentazione, introduzione e sommario

DOP e IGP – prima parte

DOP e IGP – seconda parte

Prodotti tradizionali – prima parte

Prodotti tradizionali – seconda parte

Nota all’utente: per facilitare le operazioni di download sono stati inseriti pdf a bassa risoluzione. Si informa che questo può comportare una minore qualità di stampa.