Dagli orti del Veneto: appunti per una carta d’identità delle produzioni orrticole venete

Dagli orti del Veneto: appunti per una carta d’identità delle produzioni orrticole venete

AA.VV.|libro|2016| cod.E539

copert Oltre 16.000 analisi in 130 aziende su 16 ortaggi tipici (alcuni in diverse tipologie, per un totale di 32 schede), a cura dell’Università di Padova – Dipartimento DAFNAE, volte a ricercare le principali sostanze in essi contenute. La sintesi dei risultati in questa pubblicazione, che descrive una sorta di “identità” nutrizionale, primo passo per un possibile percorso di caratterizzazione e di valorizzazione.
Pubblicazione edita da Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica, in collaborazione con Regione del Veneto – Sezione Competitività e Sistemi Agroalimentari


Iniziativa finanziata dal progetto “Caratterizzazione qualitativa dei principali prodotti ortofrutticoli veneti e del loro ambiente di produzione”


Materiale di proprietà riservata della Regione del Veneto. L’uso di testi e foto è possibile previa autorizzazione scritta da parte di Veneto Agricoltura, citando gli estremi della pubblicazione.

Scarica la pubblicazione

 Nota all’utente: per facilitare le operazioni di download sono stati inseriti pdf a bassa risoluzione. Si informa che questo può comportare una minore qualità di stampa.

Write a Comment

view all comments