AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      20/11/2018

Sezione/Settore:                                       Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                Simonetta Mazzucco: simonetta.mazzucco@venetoagricoltura.org tel 049 82093809 cel 348 2407436

Responsabile del Procedimento:        Dott. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           L’indagine di mercato avrà per oggetto l’esecuzione di lavori e forniture necessari per la realizzazione di alcuni interventi nell’ambito del progetto “LIFE16 NAT/IT/000589 LIFE REDUNE”- CUP J98C1700002002 nell’area di ValleVecchia di Caorle (Loc. Brussa- Caorle – VE). Gli interventi previsti sono: Ripristino di habitat 2130* e 2170* mediante diradamenti ed esbosco di legname di pino atterrato o parzialmente schiantato, cippatura del materiale di risulta e trasporto fino al Centro aziendale di ValleVecchia. Successiva piantumazione di specie autoctone con piantine forestali in pane di terra. Realizzazione di tratti di staccionata di delimitazione/dissuasione. Realizzazione di camminamento in legno poggiante su sabbia. Lavori di contenimento delle specie aliene, in particolare di Oenothera stucchii. Piantumazione di specie erbacee, legnose e lianose a scopo dissuasivo per evitare divagazioni dal sentiero principale.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   Realizzazione di circa 50 m di camminamento (passerella in legno), 90 m di staccionata in legno, estirpazione di specie aliene ed in particolare di  Oenothera stucchii su una superficie conguagliata di 2 ha; piantumazione di circa 2.400 piantine forestali di specie erbacee, arbustive, lianose e legnose; diradamento ed esbosco su una superficie conguagliata di 2,7 ha di legname morto, deperente e di pini parzialmente schiantati. Cippatura del materiale di risulta e trasporto e fino al Centro aziendale.

Importo stimato a base di gara:        26.721,31 Euro di cui 25.721,31 Euro per lavori soggetti a ribasso e 1.000,00 Euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Operatori economici con adeguata esperienza in grado di garantire, con propria organizzazione di personale e di mezzi, qualità ed efficienza dei lavori richiesti, abilitati per la categoria OG13 “Opere di ingegneria naturalistica”.

Tipologia Affidamento:                         Lavori

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            3

Procedura affidamento:                       Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.lgs. 50/2016. La Stazione appaltante procederà ad invitare i concorrenti che abbiano manifestato interesse alla partecipazione oppure ad individuare ulteriori contraenti attraverso consultazione di elenchi di operatori economici, purché in possesso dei prescritti requisiti, fino a raggiungere il numero di 3 richiesti dal progetto.

Durata affidamento:                              I lavori relativi ad interventi su percorsi naturalistici (passerelle e staccionate) e i lavori di diradamento,  esbosco e cippatura, dovranno essere conclusi entro il 15/04/2019. Gli interventi di piantumazione ed eliminazione invasive dovranno essere svolti nell’arco di un periodo di 3 anni. Il pagamento avverrà per stati di avvanzamento .

Data presunta avvio (trimestre):       4/2018

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura