Domenica, 19 Novembre 2017 CercaCerca  
20.05.09 Veneto Agricoltura, si insedia Paolo Pizzolato

Paolo Pizzolato (foto sotto) , 51 anni, di Mira (Ve), è da oggi ufficialmente il nuovo Amministratore Unico di Veneto Agricoltura, l’Azienda della Regione Veneto per i settori agricolo, forestale e agroalimentare.

Nominato lo scorso 14 maggio dal Consiglio Regionale su proposta della Giunta, espletati tutti i necessari passaggi burocratici, Pizzolato è quindi entrato pienamente nel suo mandato che, ricordiamo, è di durata triennale.

Pizzolato, che oggi ha incontrato il Direttore generale Carlo Terrabujo e l’alta dirigenza dell’Azienda, si ripromette nel più breve tempo possibile di approfondire la conoscenza delle 16 sedi distaccate di Veneto Agricoltura e tutto il personale, circa 230 persone, tra dirigenti, impiegati e operai.

Pizzolato ha espresso, oltre alla comprensibile soddisfazione per la nomina, un apprezzamento particolare al lavoro svolto da Corrado Callegari il quale ha saputo “condurre questa Azienda con competenza, mantenendola tra gli enti regionali più prestigiosi ed efficienti”.

 

 

 

Ufficio Stampa