Mercoledì, 13 Dicembre 2017 CercaCerca  
23.06.2011 Caorle (VE): domani al via "ValleVecchia Card"

Domani ore 12.30 la presentazione dell’ iniziativa di Veneto Agricoltura e Provincia di Venezia presso l’azienda pilota dimostrativa “ValleVecchia” a Caorle (VE). Presenti Pizzolato, Zaccariotto, Andreuzza,Canali, Dalla Vecchia.

Domani Venerdi 24 Giugno alle 12.30 presso l’azienda pilota dimostrativa “ValleVecchia” a Caorle (VE) si terrà la presentazione della “ValleVecchia Card”. L’iniziativa, che vede la collaborazione tra Veneto Agricoltura, la Provincia di Venezia e realtà pubblico-private del territorio (APT, GAL del Veneto Orientale, ProLoco, albergatori, commercianti, strada dei vini, ecc.), mette in sinergia le potenzialità del territorio al servizio del turista.

La Card offre ai possessori un ricco carnet di possibilità: escursioni, visite guidate e agevolazioni nell’area turistica balneare per eccellenza. Saranno presenti l’Amministratore Unico di Veneto Agricoltura Paolo Pizzolato, la Presidente della Provincia di Venezia Francesca Zaccariotto, gli assessori provinciali Paolo Dalla Vecchia, Giorgia Andreuzza, Giuseppe Canali e gli amministratori delle vicine località marine.