Martedì, 24 Ottobre 2017 CercaCerca  
Bollettino Colture Erbacee n. 112 del 18 settembre 2012

nuovo_bollettino

 

 

 

Mercoledì 26 settembre 2012

AZIENDA APERTA PROTOCOLLI APERTI

Azienda Pilota Dimostrativa Villiago

Località Villiago, Sedico (BL) 

 

Con la manifestazione di Villiago (Belluno) termina per il 2012 l’articolato programma che vede ogni ettaro, ogni metro quadrato delle Aziende di Veneto Agricoltura destinato alla sperimentazione e alla divulgazione delle migliori tecniche per una agricoltura sostenibile sia dal punto di vista ambientale che della redditività dell’impresa.
In special modo l'azienda di Villiago è indirizzata verso l'agricoltura e la zootecnia biologica fornendo alle imprese agricole venete risposte anche in questo settore. Con queste iniziative Regione Veneto e Veneto Agricoltura continuano le azioni per la più ampia diffusione dei principi di sostenibilità ambientale dell’agricoltura (come la Direttiva Nitrati, la Condizionalità e la Direttiva 128/09 sulla difesa integrata) e delle opportunità offerte dalle misure agroambientali e agroforestali (PSR - Misura 214/c - 211 - 215) del Programma di Sviluppo Rurale.

  

PROGRAMMA:
pdf 


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è gratuita. 

ISCRIZIONE ED ACCETTAZIONE DEI RICHIEDENTI
La preadesione è gradita, da effettuarsi entro lunedì 24 settembre 2012.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Per informazioni dettagliate clicca qui: http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601
Per gli utenti NON ancora registrati

Collegati alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx  dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrai effettuare la preadesione allo specifico Seminario.
Per gli utenti GIÀ registrati
È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.

 

 

 

 

 

  immagine2012_1