Venerdì, 15 Dicembre 2017 CercaCerca  
Bando di gara per la concessione di una superficie di pascolo denominata Boscangrobe-Zicoli loc. Giazza nel Comune di Selva di Progno (VR)

Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un’area pascoliva denominata “Boscangrobe-Zicoli” censita come segue al C.T. del Comune di Selva di Progno (VR) Località Giazza: Foglio 9 Mappali 24 – 25 – 26 - 57 per una superficie agricola utile stimata in Ha 0,4363.

L’area pascoliva oggetto di concessione è costituita da un unico corpo fondiario ad una quota media di circa 870 m s.m.l., mediamente inclinato, con buona produttività, raggiungibile con mulattiera da loc. Ercoli di Giazza. Il limite dell’area di pascolo verso monte è rappresentato dal sentiero/mulattiera e per il resto dal bosco.

Scarica il bando 

Presentazione delle offerte

L’offerta, contenuta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del giorno 30.06.2014

Per informazioni contattare il Centro Forestale di Verona Uff. Contratti Dott. Renzo Fratton Tel. 045 913620 mail: foreste.verona@venetoagricoltura.org; renzo.fratton@venetoagricoltura.org