Lunedì, 23 Ottobre 2017 CercaCerca  
Il farro monococco (Triticum monococco) in coltivazione biologica
G.Cortiana| scheda|2014|cod.E507 

frassiniDescrizione e tecniche colturali, con cenni di commercializzazione e di aspetti economici, di questo cereale dalle eccezionali caratterisitche dietetico-nutrizionali e organolettiche. Si adatta bene alla coltivazione secondo i principi dell’agricoltura biologica e alla valorizzazione in filiere commerciali di cereali “antichi”.
Pubblicazione edita da Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica, in colalborazione con A.Ve.Pro.Bi. - Associazione Veneta Produttori Biologici e Biodinamici

pdf  Scarica la sheda in formato .pdf


Nota all’utente: per facilitare le operazioni di download sono stati inseriti pdf a bassa risoluzione. Si informa che questo può comportare una minore qualità di stampa.

 


Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007-2013
Organismo responsabile dell’informazione: Veneto Agricoltura
Autorità di gestione: Regione del Veneto - Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale

 

 

Modalità di distribuzione
La pubblicazione viene distribuita esclusivamente per spedizione postale con il versamento in contrassegno di un contributo forfetario per spese di spedizione di  € 2,50.
Richieste per e-mail, lettera o fax a :
Agenzia Veneta per l'Innovazione nel Settore Primario - Centro di Informazione Permanente - viale dell'Università 14, 35020 Legnaro (PD) - fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org
Per le richieste on-line compila il modulo d’ordine