Giovedì, 14 Dicembre 2017 CercaCerca  
La gestione della sicurezza sul lavoro negli ambienti forestali - Vol.1: I cantieri forestali
AA.VV.| on line|2014| cod.E518 

copert La pubblicazione raccoglie il lavoro del tavolo tecnico tra il “Gruppo Sicurezza Regionale dei Servizi Forestali Regionali” e il “gruppo di lavoro SPISAL per la sicurezza nei lavori forestali” della Regione del Veneto. Un lavoro durato quasi due anni, teso a condividere, tra strutture regionali diverse, procedure e linee guida per favorire la sicurezza nei cantieri forestali dei Servizi Forestali Regionali. Viene così offerto agli operatori del settore forestale uno strumento per migliorare il proprio modo di fare sicurezza: questo è il motivo per cui, con il presente quaderno operativo pubblicato da Veneto Agricoltura, si mettono a disposizione di tutti le procedure interne per la gestione della sicurezza nel lavoro.
Pubblicazione edita da Veneto Agricoltura - Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica, in collaborazione con Regione del Veneto - Dipartimento Difesa del Suolo e Foreste e Brenta Bacchiglione - Sezione di Vicenza

Scarica la pubblicazione in formato .pdf

 


 Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per il Veneto 2007-2013
Organismo respnsabile dell’informazione. Veneto Agricoltura
Autorità di gestione: Regione del Veneto - Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale

  
 
Nota all’utente: la pubblicazione è disponibile solo on line. Per facilitare le operazioni di download sono stati inseriti pdf a bassa risoluzione. Si informa che questo può comportare una minore qualità di stampa.