Lunedì, 23 Ottobre 2017 CercaCerca  
Home page > Ambiente e foreste > Bandi e selezioni
Individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di Sistemazione di versante e consolidamento finalizzati alla fruizione in sicurezza della strada Giazza- Revolto, nella Foresta Regi... (continua)
L'Agenzia Veneta per l'Innovazione del Settore Primario avvisa che intende concedere l’uso di circa 21 ettari di terreno per uso pascolo e prato-pascolo della malga denominata Lissandri, siti nella Foresta Regionale del Cansiglio (Alpago), per un pe... (continua)
BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DI UN TERRENO COLTIVATO A VIGNETO DENOMINATO “PODERE TENDE” SITO NELLA F.D.R. VALDADIGE IN COMUNE DI DOLCÈ (VR) Veneto Agricoltura avvisa che, nei limiti dei poteri alla stessa conferiti dall´Ente proprietario Region... (continua)
PAR-FSC Veneto 2007/2014. Realizzazione lavori di "Ristrutturazione del fabbricato Casera Valmontina e di Valorizzazione delle emergenze naturalistiche della Foresta Regionale Valmontina" in comune di Perarolo. Aggiudicazione (scarica allegato)
PAR-FSC Veneto 2007/2014. Realizzazione lavori di "Restauro conservativo dell'hangar e del relativo bunker della ex base Nato in Cansiglio", in Comune d'Alpago. Aggiudicazione (scarica allegato)
Veneto Agricoltura avvisa che, nei limiti dei poteri alla stessa conferiti dall´Ente proprietario Regione del Veneto, intende concedere per le stagioni monticatorie 2016-2021 la Malga denominata Fraselle di Sopra e di Sotto, con una superficie pasc... (continua)
Manifestazione di interesse per la selezione del potenziale contraente per la gestione delle attività didattiche e per il turismo rurale e dei servizi correlati presso il Centro di Educazione Naturalistica ed Educazione Ambientale - Rifugio escursio... (continua)
Presentazione delle offerte L’offerta, contenuta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13 del giorno 29.05.2015. Bando di gara Domanda di partecipa... (continua)
Canone annuo minimo richiesto : € 1.900,00 (millenovecento/00); Presentazione delle offerte L’offerta, contenuta in un plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 d... (continua)
L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende concedere l’uso di alcuni terreni per uso sportivo-turistico, in particolare per la pratica dello sleddog, ed una porzione di un fabbricato costituito da due vani ad uso garage e rimessa attr... (continua)
Informazioni sintetiche: caratteristiche e dimensioni del podere: fondo agricolo accorpato di superficie 7.63.72 ha; soggetti ammessi: coltivatori diretti e imprenditori agricoli professionali (IAP) singoli o associati, iscritti nel registro ist... (continua)
L’Azienda Regionale Veneto Agricoltura avvisa che intende concedere l’utilizzo del fabbricato denominato “Malga Terrazzo”, sito nella F.D.R. di Giazza in Comune di Selva di Progno (VR), censito al N.C.E.U. Foglio 6 Mappale 31, di proprietà della Reg... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un’area pascoliva denominata “Campostrin-Zicoli” censita come segue al C.T. del Comun... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un’area pascoliva denominata “Boscangrobe-Zicoli” censita come segue al C.T. del Comu... (continua)
Veneto Agricoltura, in qualità di Ente gestore del Patrimonio Forestale Regionale, avvisa che intende concedere per il periodo di sei annate agrarie l’utilizzo di un terreno demaniale per lo sfalcio di prodotti erbosi spontanei in località Montario... (continua)
Veneto Agricoltura intende procedere alla concessione, per la sola stagione pascoliva 2014, del complesso pascolivo dell’alta valle di San Lucano denominato “Malgonera-Doff-Pape” - “Ambrosogn - Torcol - Prademur”, “Strapezza - Le Mandre - Pian del Z... (continua)
Veneto Agricoltura intende affidare la concessione di una superficie di pascolo denominata “Ex recinto faunistico” nella foresta regionale del Cansiglio. Si tratta di una superficie pascoliva recintata di ha. 12 priva di strutture, da adibire a pasc... (continua)