3-4 marzo 2008 – UTILIZZO DEI DATABASE IN AMBITO FORESTALE – Veneto Agricoltura, Agripolis – Legnaro (Pd) Cod. 104


136_Il codice del paesaggio1.gif 
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso, finanziato dalla Direzione Regionale Foreste ed Economia Montana, ha l’obiettivo di introdurre gli allievi all’impiego dei database applicati ai piani di riordino forestali.

CODICE INIZIATIVA: 104

DESTINATARI
Il corso è aperto a  tecnici agrari e forestali  dipendenti e/o liberi professionisti, ed al personale tecnico operante nei Servizi Forestali Regionali, nel Corpo Forestale dello Stato e  negli Enti Locali. Sono ammessi 24 partecipanti. Il corso sarà attivato solo se saranno raccolte almeno 15 iscrizioni. La selezione dei partecipanti verrà effettuata in base alla data di arrivo della scheda di preadesione.

DURATA DEL CORSO 
2 giornate di lezione teorico-pratica..

PROGRAMMA : 

scarica il pieghevole



SEDI DI SVOLGIMENTO
Gli incontri teorico-pratici si terranno presso l’aula informatica di Veneto Agricoltura di Agripolis – Legnaro (PD). Sarà disponibile un PC ogni 2 allievi

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Iscrizioni entro il 22 febbraio 2008.
Per iscriversi, scarica il pieghevole del corso e compila la scheda di preadesione posta sul retro del pieghevole stesso. Il corso prevede una quota d’iscrizione.
Invia la preadesione via fax al n. 049/8293909 del Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale – Veneto Agricoltura, oppure invia la richiesta indicando gli estemi anagrafici all’indirizzo e-mail:
divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 
Per le iscrizioni on-line compila il
modulo

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, è gratuita. Le spese di viaggio e vitto sono a carico degli iscritti.

ACCETTAZIONE DEI RICHIEDENTI
Almeno due giorni prima della data di avvio del corso, tutte le persone che hanno spedito la scheda di preadesione saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale – via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD).
Tel. 049/8293920
Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 

SERVIZI
La Corte offre servizio di ristorazione e dispone di 24 camere alla tariffa di 35 € , più IVA, per pernotto e prima colazione. Per informazioni sui servizi offerti e sulla disponibilità di stanze contattare Corte Benedettina s.r.l. – tel. 049/8830779 (ore 10.00 – 16.00 escluso sabato e domenica) fax 049/8837105.

 

ATTESTATO
Agli iscritti che frequenteranno almeno l’80% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.