Avviso pubblico di gara per la concessione del complesso agro-zootecnico denominato “Filippon” sito nella Foresta Regionale del Cansiglio in Comune di Tambre (BL)



TIPOLOGIA
: Avviso pubblico di gara

NOTE
: L’Azienda Regionale VENETO AGRICOLTURA avvisa che intende concedere l’utilizzo del complesso agro-zootecnico denominato “Filippon” sito nella Foresta Regionale del Cansiglio in Comune di Tambre (BL) di proprietà della Regione Veneto e facente parte del patrimonio indisponibile. La durata della concessione sarà di anni 30. Il complesso verrà concesso per l’allevamento di bestiame prevalentemente costituito da bovini specializzati per la produzione di latte ottenuto con metodi “biologici”.

SCADENZA
: Gli interessati potranno presentare domanda in busta chiusa e la documentazione prescritta deve pervenire a Veneto Agricoltura – Centro di Pian Cansiglio – Loc. Pian Cansiglio – Spert d’ Alpago (BL) entro le ore 12.00 del giorno 23.01.2009.

PER INFORMAZIONI
: Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti al Dr. Fontanive Massimiliano – Azienda Regionale “Veneto Agricoltura” – Centro Forestale di Pian Cansiglio indirizzo: Loc. Pian Cansiglio – Spert d’Alpago – BL – 32016
telefono: 0438 581757
telefax: 0438 581003
BANDO:
scarica pdf

Articoli simili

Bando di gara

11/05/2009