15, 17 e 19 dicembre 2008 CONDIZIONALITA’: CORSO DI AGGIORNAMENTO 2008 – Corte Benedettina, Legnaro (PD) – Cod. 184


184_condiz 
OBIETTIVI DEL CORSO
Il corso intende offrire una opportunità di aggiornamento circa le normative in materia di condizionalità, con un approfondimento pratico sull’approccio alla consulenza aziendale.

CODICE INIZIATIVA: 184

DESTINATARI
Il corso è aperto ai tecnici consulenti che hanno già frequentato iniziative di formazione in tema di condizionalità. Viene assicurata priorità di accesso per i tecnici operanti presso gli Organismi di consulenza riconosciuti ai sensi della Mis. 114 del PSR Veneto e che devono soddisfare gli obblighi di aggiornamento entro il 31/12/2008. L’ammissione al corso tiene in considerazione data e ora di ricevimento della “scheda di preadesione”. Sono ammessi 25 partecipanti. Il corso sarà attivato solo se saranno raccolte almeno 15 iscrizioni. Eventuali adesioni in sovranumero saranno tenute in considerazione per le edizioni del corso 2009.

DURATA DEL CORSO
Due giornate e mezzo di lezione teorico-pratiche; mezza giornata destinata ad una visita in azienda.

PROGRAMMA : 

scarica il pieghevole



SEDI DI SVOLGIMENTO
Gli incontri teorici si terranno presso Veneto Agricoltura Corte Benedettina – Legnaro (PD). La visita didattica si terrà presso un’azienda sita nel territorio regionale).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 170 € (esente IVA ai sensi dell’art. 10, n. 20 del DPR n. 633 del 1972). Le eventuali spese bancarie di iscrizione, le spese di viaggio ed il vitto sono a carico del partecipante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato solo dopo l’accettazione della scheda di preadesione e comunque prima dell’inizio del corso alle coordinate postali fornite dalla segreteria.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Iscrizioni entro mercoledì 10 dicembre 2008.
Per iscriversi, scarica il pieghevole del corso e compila la scheda di preadesione posta sul retro del pieghevole stesso.Invia la preadesione via fax al n. 049/8293909 del Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica – Veneto Agricoltura, oppure invia la richiesta indicando gli estemi anagrafici all’indirizzo e-mail:
divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 
Per le iscrizioni on-line compila il
modulo

ACCETTAZIONE DEI RICHIEDENTI
Almeno due giorni prima della data di avvio del corso, tutte le persone che hanno spedito la scheda di preadesione saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.

INFORMAZIONI

Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica – via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD).
Tel. 049/8293920  – Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

Servizi offerti dalla Corte Benedettina s.r.l.
Ristorazione e Alloggio in camera singola con bagno (pernotto e colazione 42 €) Per informazioni/prenotazioni contattare la Corte Benedettina s.r.l.- www.cortebenedettina.it – tel. 049/8830779 (ore 10.00 – 16.00 escluso sabato e domenica) – fax 049/8837105.

ATTESTATO
Agli iscritti che frequenteranno almeno l’ 80% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

INDICAZIONI STRADALI:

In auto
Dall’autostrada A4 Milano-Venezia
. Dal casello Padova Est seguire le indicazioni per Piove di Sacco- Chioggia. Lungo la tangenziale proseguire fino alla uscita n°12 “via Piovese”. Al semaforo girare a sinistra oltrepassando Roncaglia e Ponte San Nicolò. Al semaforo di Legnaro centro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova- Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.
Dall’autostrada A13 Padova-Bologna. Dal casello Padova Zona Industriale A13 girare a sinistra, al primo semaforo a sinistra direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco-Chioggia. Al semaforo di Legnaro centro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova- Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.

In autobus
Dal piazzale della stazione di Padova
partono ogni mezz’ora corse della autolinee SITA, linea 5 destinazione Sottomarina (attenzione non prendere la linea con destinazione Agripolis, che porta ad altra sede di Veneto Agricoltura). Info SITA 049- 8206811 www.sitaonline.it