Corso e-learning blended – CONSULENTE ESPERTO IN CONDIZIONALITA’ – 2^ edizione 2009 – cod. 132


cod_11_condiz 
Nell’ambito di un ampio spettro di azioni di supporto per l’adozione consapevole da parte delle imprese venete dei principi della condizionalità, Veneto Agricoltura e Regione del Veneto hanno attivato dal 2006 ben 16 corsi di formazione e-learning per consulenti esperti in condizionalità e hanno dato vita ad una comunità professionale frequentata da più di 400 tecnici.
Il corso rappresenta un’importante opportunità per l’acquisizione di quelle competenze indispensabili per operare all’interno del “Sistema di Consulenza Aziendale” previsto dalla Unione Europea e applicato in Regione Veneto con la misura 114 del Programma di Sviluppo Rurale. In 19 “lezioni” (unità didattiche) si affrontano tutte le norme europee, nazionali e regionali in materia di ambiente, sicurezza alimentare, benessere animale oggetto del principio di condizionalità.
Veneto Agricoltura organizza una nuova edizione aggiornata del corso di formazione “Consulente esperto in Condizionalità per la Regione Veneto” che verrà erogato nella consolidata modalità “elearning blended”, cioè via Internet con alcuni incontri in aula. A conclusione del corso i partecipanti potranno partecipare alla Comunità Professionale dei consulenti esperti in condizionalità..

In allegato, sono disponibili tutte le informazioni sul corso (programma, calendario, modalità di frequenza, ecc) e la
scheda di iscrizione
 (entro 2 ottobre 2009)