13, 20 e 27 aprile 2010 – Seminario – Agricoltura on-line: promozione e business via web. Work in progress: costruire il proprio sito web – Veneto Agricoltura, Agripolis (Legnaro – PD)



copertinaOBIETTIVO
• Individuare e saper scegliere fra le molte opportunità offerte dalla rete.
• Conoscere i principi del marketing e della comunicazione in rete.
• Conoscere le caratteristiche della tecnologia e del software per il web.
• Applicare le conoscenze per produrre un proprio sito.

CODICE INIZIATIVA 14_09_10

DESTINATARI
Il seminario è aperto a tecnici consulenti e formatori del settore agricolo, forestale agroalimentare. Sono ammessi fino a un massimo 24 partecipanti. L’iniziativa sarà attivata con un numero minimo di 10 partecipanti. La selezione dei partecipanti, quando non diversamente indicato, verrà effettuata in base alla data di arrivo della scheda di preadesione per le classi di destinatari indicate.

PROGRAMMA:
pdf


SEDE DI SVOLGIMENTO
Le attività seminariali si terranno presso l’aula informatica di Veneto Agricoltura – Viale dell’Università, 14 – 35020 Legnaro (PD).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al seminario è obbligatoria la preadesione da effettuarsi entro martedì 6 aprile 2010.
Almeno 7 giorni prima della data di avvio dell’iniziativa, tutte le persone che hanno inviato la preadesione saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.
Il seminario è finanziato nell’ambito del PSR 2007-2013. La partecipazione, comprensiva del materiale didattico prevede una quota di co-finanziamento di 50,00 Euro.
Il pagamento della quota di iscrizione, deve essere effettuato solo dopo l’accettazione della preadesione e comunque prima dell’inizio del seminario alle coordinate postali fornite da Veneto Agricoltura. Si ricorda che le eventuali spese bancarie per l’iscrizione al corso sono a carico del partecipante. Le spese di viaggio ed il vitto sono a carico del partecipante.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.


Per informazioni dettagliate clicca qui: https://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601


Per gli utenti NON ancora registrati

Collegati alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx 
dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrai effettuare la preadesione allo specifico Seminario.

Per gli utenti GIÀ registrati

È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura – Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 – 35020 Legnaro (PD)  – Tel. 049/8293920 – Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org   


SERVIZI OFFERTI DALLA CORTE BENEDETTINA s.r.l.
Ristorazione
e Alloggio in camera singola con bagno (pernotto e colazione 42 €) Per informazioni/prenotazioni contattare la Corte Benedettina s.r.l.- http://www.cortebenedettina.it/ –  tel. 049/8830779 (ore 10.00 – 16.00 escluso sabato e domenica) –  fax 049/8837105.

Attestato di partecipazione
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 70% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.

INDICAZIONI STRADALI
in AUTO
: dal casello Padova Est dell’Autostrada A4 immettersi nella rotonda a sinistra e imboccare la tangenziale, proseguire in direzione Piove di Sacco-Chioggia fino alla quarta uscita con indicazione Chioggia-Ravenna. Alla rotonda girare a sinistra verso Piove di Sacco-Chioggia. Proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte S. Nicolò. Dopo il cavalcavia (sull’autostrada A13) svoltare a destra seguendo l’indicazione Veneto Agricoltura-Agripolis. Percorrere il viale, sulla destra apparirà la sede di Veneto Agricoltura.
in AUTOBUS: da Padova, dalla stazione delle corriere di Piazzale Boschetti, partono ogni ora autobus SITA con destinazione Legnaro (destinazione Agripolis).
in TRENO: scendere a Padova, e nel piazzale della stazione avviarsi a sinistra alla fermata degli autobus SITA per Legnaro.