DOMANI A LEGNARO-PD L’AGRI STARTUP DAY 2018

DOMANI A LEGNARO-PD L’AGRI STARTUP DAY 2018

Alle ore 14:45 c/o la Corte Benedettina di Legnaro-Pd, Veneto Agricoltura, con Galileo Visionary District e Start Cube, mette in vetrina cinque startup agricole innovative, ma non solo. L’Agri Startup Day 2018 sarà anche una straordinaria occasione per conoscere il “mondo startup” e confrontarsi sul tema dell’innovazione nel settore agricolo.

 

L’innovazione in agricoltura sarà celebrata domani, mercoledì 28 febbraio (ore 14:45), a Legnaro-Pd presso la Corte Benedettina in occasione dell’Agri Startup Day 2018, un evento che vedrà protagoniste alcune startup innovative nel settore agricolo. I promotori, Veneto Agricoltura con Galileo Visionary District e Start Cube, annunciano l’arrivo a Legnaro di oltre 170 persone, chiaramente interessate a conoscere da vicino il “mondo startup” e le opportunità che esso offre.

L’Agri Startup Day metterà dunque in passerella cinque startup venete che si sono particolarmente contraddistinte per il loro “apporto” di innovazione, ma soprattutto sarà un’occasione di confronto per parlare più in generale di innovazione nel settore agroalimentare. Sono previsti interventi di Alberto Negro, Direttore di Veneto Agricoltura, Francesca Gambarotto, Presidente di Galileo Visionary District, Giulia Turra di Start Cube – Incubatore Universitario d’Impresa e Lucio Brotto di Etifor, spinoff dell’Università di Padova. La partecipazione all’evento è riconosciuta anche come credito formativo dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Padova. Registrazione: http://bit.ly/2EF7YM5; informazioni: 049.8293863.

 

 

Il C. Ufficio Stampa                                                                                                                                                                               

Mimmo Vita                                                                    

 

Legnaro-Pd, 27 febbraio 2018 

 

 

Informativa ai sensi dell’art.13 della Legge n.196/2003.
Il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle informative di Veneto Agricoltura e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Se questo messaggio arrivasse due volte o se desideraste essere cancellati dalla lista, inviate una e-mail  all’indirizzo: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org . Se volete segnalarci altri nominativi interessati a ricevere le nostre informative, mandate una e-mail a: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org