AVVISO INDAGINE DI MERCATO

 Scadenza avviso:                                      04/09/2018

Sezione/Settore:                                       Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                e-mail: alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:        dr. Alessandro Censori

Oggetto Affidamento:                           Procedura ex art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, suddivisa in n. 3 lotti, per la fornitura di carpa (Cyprinus carpio) e tinca (Tinca tinca) per il ripopolamento delle acque correnti in Regione Veneto.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   -carpa (Cyprinus carpio) taglia 4-6 cm: n. 475.500; -tinca (Tinca tinca) taglia 6-8 cm: n. 396.000, -tinca (Tinca tinca) taglia 8-10 cm: n. 102.000. Il materiale ittico fornito deve essere idoneo dal punto di vista sanitario, secondo quanto previsto dall’attuale legislazione che disciplina la materia. Il materiale non deve presentare alterazioni morfologiche, come assenza o riduzione delle pinne, o comportamentali, dovute a situazioni di stress o a patologie. Le specie Cyprinus carpio e Tinca tinca devono essere prodotte e/o allevate dalla Ditta appaltatrice, in risaia o in estesi bacini naturali o artificiali in terra; non sono ammesse le produzioni in intensivo. Per la specie Cyprinus carpio si richiede una presenza nel lotto dell’85% della varietà ‘regina’ e del restante 15% suddiviso fra le varietà ‘a specchio’ e ‘cuoio’.

Importo stimato a base di gara:        130.000,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

– Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento

Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    –

Numero operatori da invitare:            Il numero di operatori che saranno invitati alla procedura non sarà inferiore a 5. L’azienda si riserva la facoltà di procedere alla selezione degli operatori da invitare tramite sorteggio sulle manifestazioni di interesse pervenute entro i termini

Procedura affidamento:                       procedura sotto soglia ex  art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016

Durata affidamento:                              fornitura nel periodo compreso tra i mesi di settembre e novembre 2018

Data presunta avvio (trimestre):       3/2018

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.