IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36 c.2, lett.b, D.Lgs. 50/2016
Codice Procedura VENAGPNMI#0002
CIG: 79217166D7
Scadenza domanda di invito: 03/06/2019 ore 14.00
Sezione/Settore: Sezione Amministrativa
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Silvia Rossi
Oggetto Affidamento: Affidamento del servizio di copertura assicurativa polizza All Risks Patrimonio.
Quantità/Caratteristiche Tecniche: Polizza All Risks Patrimonio.
Importo stimato a base di gara: € 106.500,00.
Requisiti di idoneità prof., di capacità tecnico prof. ed economico finanz.:
Tipologia Affidamento: Servizi
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente più vantaggiosa
Parametri qualità/prezzo: max 30 punti per l’offerta economica e max 70 per l’offerta tecnica
Numero operatori invitati: non inferiore a 5.
Procedura affidamento: Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016. La procedura si svolgerà attraverso l’utilizzazione della piattaforma GPA (http://www.gestioneprocedureacquisto.com); i soggetti interessati alla procedura dovranno accreditarsi mediante apposita iscrizione al portale, sezione “Operatore Economico”.
Durata affidamento: fino alle ore 24.00 del 30/9/2020, a decorrere dalle ore 24.00 del 30/6/2019
Data presunta avvio (trimestre): 3/2019
La procedura di affidamento si svolgerà attraverso l’utilizzazione della piattaforma GPA (http://www.gestioneprocedureacquisto.com), mediante la quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, di presentazione delle istanze di manifestazione di interesse, di invito degli operatori selezionati, di presentazione delle offerte, di verifica e valutazione delle stesse nonché di aggiudicazione definitiva, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, ai sensi dell’art. 40 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., tutto come meglio dettagliato all’interno del presente avviso.
Modalità di partecipazione
Per poter procedere all’invio della manifestazione di interesse ciascun operatore economico dovrà:
PER GLI OPERATORI ECONOMICI NON REGISTRATI IN PIATTAFORMA:
PER GLI OPERATORI ECONOMICI GIA’ REGISTRATI IN PIATTAFORMA:
Una volta richiesta ed ottenuta l’abilitazione alla procedura, l’operatore economico potrà visionare e scaricare gli atti della procedura secondo quanto di seguito indicato:
I soggetti registrati alla piattaforma e abilitati per la presente procedura di gara dovranno presentare la propria manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante o da altra persona in grado di impegnare l’operatore economico e redatta secondo il modello Allegato A – MANINT – Manifestazione di interesse (la denominazione del modello NON dovrà essere modificata), la quale dovrà:
Non saranno prese in considerazione le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine di cui sopra o che non risultino inviate con le modalità indicate. Il termine di scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse è perentorio e non sono ammesse istanze tardive.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine a disguidi tecnici o di altra natura che impediscano l’invio e la ricezione delle istanze entro il termine predetto.
Chiarimenti:
Ai sensi dell’art. 40, comma 1 del D. Lgs. n. 50/2016, eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente avviso per la manifestazione d’interesse potranno essere richiesti mediante la piattaforma GPA.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare all’indirizzo venetoagricoltura@pec.gpa-eprocurement.com, riportante nell’oggetto la dicitura “VENAGPNMI#0002 – Richiesta di chiarimenti”.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Informazioni sulle modalità di registrazione, di abilitazione e di invio delle manifestazioni:
Per assistenza tecnica in fase di registrazione alla piattaforma GPA, di abilitazione alla procedura e di invio delle manifestazioni di interesse:
Allegati: A – MANINT – Manifestazione di interesse
Capitolato speciale d’oneri
Estratto scheda di Offerta Tecnica
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>