AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      27.08.2019

Sezione/Settore:                                       SETTORE SIF EST

Per informazioni: e-mail  tel.                giorgio.pielli@venetoagricoltura.org – 0437/946451

Responsabile del Procedimento:        Dr. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                           Fornitura n. 6 automezzi pick-up.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   La fornitura in oggetto dovrà essere effettuata presso il COP di Sospirolo (BL). Nell’indagine di mercato, per individuare la ditta più conveniente, verrà richiesta un’offerta per n. 6 automezzi tipo pick-up (acquistabili in tutto o in parte) con le seguenti caratteristiche tecniche (elenco indicativo non esaustivo). Trazione 4×4, doppia cabina, 4 porte, omologato per 5 posti, aria condizionata a controllo manuale, cerchi in acciaio, colore bianco, ruota di scorta di pari dimensioni a quelle montate, cambio meccanico a 6 marce con marce ridotte, Euro 6, cilindrata 1.900/2.000 cm3, 150/170 cv, alimentazione diesel, gancio di traino ed hard top. .

Importo stimato a base di gara:        140.000,00 (IVA esclusa) stima non vincolante, nelle more delle disponibilità         finanziarie dell’Agenzia

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Fare clic qui per immettere testo.

Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            Secondo manifestazione d’interesse

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto a seguito di RDO MEPA. Si richiede l’iscrizione alla piattaforma MEPA.

Durata affidamento:                              Unica fornitura.

Data presunta avvio (trimestre):       3/2019

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

Articoli simili

Esito

31/10/2019