Avviso manifestazione di interesse

Scadenza avviso: 02.09.2019

Settore: Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni:   dott.ssa Giovanna Bullo tel. 0498293889 cell. 3406355351 giovanna.bullo@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento: dott. Alessandro Censori

Oggetto affidamento:    Ripristino delle staccionate in legno dei percorsi di accesso alla spiaggia in Valle Vecchia di Caorle Loc. Brussa (VE).

Quantità/Caratteristiche tecniche:  Sostituzione, comprensiva dello smaltimento del materiale di risulta, delle staccionate che delimitano i due principali accessi al mare a Valle Vecchia loc. Brussa di Caorle (VE) per un totale di circa 300 m lineari. Le staccionate vanno realizzate in pali di castagno, non scortecciato, del diametro di circa 8-10 cm, altezza fuori terra – dal piano di calpestio (situazioni in loco variabili) – 100 cm e profondità di infissione di almeno 80 cm sotto terra (è prescritta l’abbruciatura della punta dei pali sotto terra per una maggiore durabilità), con interasse di 2 m, montanti verticali e a croce di Sant’Andrea al centro per dare loro maggiore stabilità. L’assemblaggio dovrà essere eseguito con ferramenta e viti in acciaio. I lavori dovranno essere eseguiti entro e non oltre il mese di novembre 2019.

 Importo stimato a base di gara: ­­­euro 13.114,76= (IVA esclusa).

 Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria: Operatore economico dal cui curriculum vitae si evinca adeguata esperienza in materia di lavori similari (almeno triennale) in grado di garantire, con propria organizzazione di personale e di mezzi, qualità ed efficienza di quanto richiesto.

 Tipologia affidamento: Lavori

Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare: la Stazione appaltante procederà ad invitare i concorrenti, qualunque sia il numero e anche in presenza di una sola manifestazione di interesse, purché in possesso dei requisiti, o a individuare ulteriori contraenti attraverso consulenze di elenchi di operatori economici.

Procedura affidamento:   affidamento diretto art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 previa indagine di mercato.

Durata affidamento: mesi n. 1 dall’atto di sottoscrizione dell’affidamento o ad esaurimento dell’importo di gara.

 Data presunta avvio (trimestre): 4/2019

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.