IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Scadenza avviso: 02.09.2019
Settore: Economia, Mercati e Competitività
Per informazioni: dott.ssa Giovanna Bullo tel. 0498293889 cell. 3406355351 giovanna.bullo@venetoagricoltura.org
Responsabile del Procedimento: dott. Alessandro Censori
Oggetto affidamento: Ripristino delle staccionate in legno dei percorsi di accesso alla spiaggia in Valle Vecchia di Caorle Loc. Brussa (VE).
Quantità/Caratteristiche tecniche: Sostituzione, comprensiva dello smaltimento del materiale di risulta, delle staccionate che delimitano i due principali accessi al mare a Valle Vecchia loc. Brussa di Caorle (VE) per un totale di circa 300 m lineari. Le staccionate vanno realizzate in pali di castagno, non scortecciato, del diametro di circa 8-10 cm, altezza fuori terra – dal piano di calpestio (situazioni in loco variabili) – 100 cm e profondità di infissione di almeno 80 cm sotto terra (è prescritta l’abbruciatura della punta dei pali sotto terra per una maggiore durabilità), con interasse di 2 m, montanti verticali e a croce di Sant’Andrea al centro per dare loro maggiore stabilità. L’assemblaggio dovrà essere eseguito con ferramenta e viti in acciaio. I lavori dovranno essere eseguiti entro e non oltre il mese di novembre 2019.
Importo stimato a base di gara: euro 13.114,76= (IVA esclusa).
Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria: Operatore economico dal cui curriculum vitae si evinca adeguata esperienza in materia di lavori similari (almeno triennale) in grado di garantire, con propria organizzazione di personale e di mezzi, qualità ed efficienza di quanto richiesto.
Tipologia affidamento: Lavori
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso
Parametri qualità/prezzo:
Numero operatori da invitare: la Stazione appaltante procederà ad invitare i concorrenti, qualunque sia il numero e anche in presenza di una sola manifestazione di interesse, purché in possesso dei requisiti, o a individuare ulteriori contraenti attraverso consulenze di elenchi di operatori economici.
Procedura affidamento: affidamento diretto art. 36, comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 previa indagine di mercato.
Durata affidamento: mesi n. 1 dall’atto di sottoscrizione dell’affidamento o ad esaurimento dell’importo di gara.
Data presunta avvio (trimestre): 4/2019
Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>