Bollettino Colture Erbacee n. 73 del 24.10.19 – ARTICOLO

PUBBLICAZIONE DIFESA INTEGRATA INFESTANTI

E’ stato pubblicata sul sito di Veneto Agricoltura la versione 2019 del booklet del progetto europeo H2020 IWMPRAISE dal titolo ‘PROVE SPERIMENTALI IN EUROPA’. La pubblicazione, riguardante soluzioni innovative nella difesa integrata dalle erbe infestanti, illustra i primi risultati delle prove sperimentali in atto in 8 Paesi Europei, e condotte da 37 partners privati ed istituzionali, tra cui Veneto Agricoltura e CNR.

Scarica qui: https://www.venetoagricoltura.org/wp-content/uploads/2019/10/IWMPRAISE

___________________________________________________

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa per la Difesa Integrata obbligatoria, ed anche volontaria, il Bollettino Colture Erbacee (BCE) fornisce i seguenti collegamenti a prodotti ARPAV: •    le previsioni meteorologiche •    il bollettino Agrometeoinforma •    i dati meteorologici della rete ARPAV in diretta di ieri degli ultimi 60 giorni degli ultimi anni

Per richieste di chiarimento e ricevere i messaggi di allerta sul cellulare, chiama il numero 045913620 o scrivi a bollettino.erbacee@venetoagricoltura.org. Ulteriori informazioni sul sito di Veneto Agricoltura, alla pagina dedicata al Bollettino colture erbacee.