AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                           16/12/2019

 Sezione/Settore:                                             Direzione

 Per informazioni: e-mail  tel.                          direzione@venetoagricoltura.org Tel. 049/8293711

 Responsabile del Procedimento:                    Ing. Alberto Negro

 Oggetto Affidamento: Servizio di Medico Competente e Sorveglianza sanitaria, ai sensi dell’art. 41 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.

Caratteristiche del Servizio: Servizio di Medico Competente e Sorveglianza sanitaria che dovrà essere prestato dall’aggiudicatario presso tutte le sedi dell’Agenzia, fatta eccezione per le sedi “non idonee” allo svolgimento delle visite ed accertamenti sanitari

 Importo stimato a base di gara:                    € 178.000,00 (IVA esclusa)

 Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria: Possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 38 del D. Lgs 81/2008 e s.m.i.

Possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

È richiesta l’abilitazione al MEPA per i “Servizi di monitoraggio ambientale e sanitario” e “Servizi di supporto specialistico”. Tutti i requisiti devono essere in possesso alla data di scadenza del presente avviso.

 Tipologia Affidamento:                                  Servizi

 Criterio di aggiudicazione:                            Offerta economicamente più vantaggiosa

 Numero operatori da invitare:                        Qualora pervengano manifestazioni di interesse superiori a dieci, l’Agenzia provvederà a selezionare le ditte da invitare mediante sorteggio pubblico

 Procedura affidamento:                                 Procedura sotto soglia art. 36 comma 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 Durata affidamento:                                      2 anni.

 Data presunta avvio (trimestre):                    3 trimestre 2020

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.