AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      20.03.2021

Sezione/Settore:                                       Sezione Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                fabiana.bilo@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293900 – cell. 345 6374282

Responsabile del Procedimento:        dr. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                           FORNITURA DI ESEMPLARI DI LUCCIO ITALICO (ESOX CISALPINUS) PER IL RIPOPOLAMENTO DELLE ACQUE CORRENTI REGIONALI – ANNO 2021 –            CIG: Z6A30ECE25

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario ha la necessità di affidare la fornitura in località di semina di n. 7.235 esemplari stimati di luccio italico (Esox cisalpinus) di taglia 4-7 cm, per il ripopolamento delle acque pubbliche in Regione Veneto per l’adempimento degli obblighi ittiogenici delle province di Verona e Vicenza per l’anno 2021. L’Azienda fornitrice deve essere riconosciuta indenne relativamente alla Setticemia emorragica virale (SEV) – categoria I – e sottoposta a controlli ufficiali da parte del Servizio veterinario dell’Azienda USL competente per territorio ai sensi del D.Lgs n. 148/08. La specie oggetto di semina dovrà essere prodotta dalla Ditta aggiudicatrice, esclusivamente  in estesi bacini naturali o artificiali in terra non inferiori a 1.000 mq. Il materiale ittico, ottenuto da riproduttori autoctoni, non dovrà presentare alterazioni morfologiche, quali assenza o riduzione delle pinne, o  comportamentali, dovute a situazioni di stress o a patologie. L’Agenzia si riserva la facoltà di prelevare dei campioni di materiale ittico dei lotti destinati all’immissione direttamente nell’Impianto di produzione e/o al momento della semina, da sottoporre ad analisi di controllo al fine di verificarne l’effettiva autoctonia.

 

Importo stimato a base di gara:        € 13.800 (IVA esclusa e comprensivo delle spese di trasporto e ogni altro onere fino ai luoghi di semina)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

– Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento.

 Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    –

Numero operatori da invitare:            Tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse.

Procedura affidamento:                       Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020.

Durata affidamento:                              La fornitura del materiale ittico dovrà avvenire, nei luoghi di semina, nei mesi di aprile-maggio 2021, salvo eventuali posticipazioni derivanti da particolari esigenze di carattere ambientale e/o amministrativo.

Data presunta avvio (trimestre):       2/2021

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.