AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      21.04.2021

Sezione/Settore:                                      Sezione Innovazione e Sviluppo – Settore Economia, Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                 fabiana.bilo@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293900 – cell. 345 6374282

Responsabile del Procedimento:          dr. Censori Alessandro tel. 049 8293857 alessandro.censori@venetoagricoltura.org

Oggetto Affidamento:                            FORNITURA DI ESEMPLARI DI ANGUILLA EUROPEA (ANGUILLA ANGUILLA) PER IL RIPOPOLAMENTO DELLE ACQUE CORRENTI REGIONALI – ANNO 2021 –            CIG: ZA1313C6E9

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario ha la necessità di affidare la fornitura in località di semina di n. 61.000 esemplari di Anguilla europea (Anguilla anguilla) – taglia 40/50 es./Kg di 20-25 g/cad. per il ripopolamento delle  acque pubbliche in Regione Veneto per l’adempimento degli obblighi ittiogenici delle province di Padova, Rovigo e Città Metropolitana di Venezia per l’anno 2021. Le anguille devono appartenere esclusivamente alla specie europea Anguilla anguilla e non devono essere fornite ‘code di produzione’; verrà richiesta la documentazione che attesti sia la provenienza del materiale ittico (CERTIFICATO CITES – Reg. n. 318/2008 della Commissione delle Comunità Europee) sia l’appartenenza dei soggetti alla specie Anguilla anguilla.       Il materiale ittico non dovrà presentare alterazioni morfologiche, quali assenza o riduzione delle pinne, o  comportamentali, dovute a situazioni di stress o a patologie. L’Agenzia si riserva la facoltà di sottoporre un campione di materiale ad accertamenti analitici di verifica anche prima della consegna.

 

Importo stimato a base di gara:           € 29.000,00 (IVA esclusa e comprensivo delle spese di trasporto e ogni altro onere fino ai luoghi di semina)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

– Iscrizione CCIAA per attività oggetto affidamento.

 Tipologia Affidamento:                           Forniture

Criterio di aggiudicazione:                     Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                      –

Numero operatori da invitare:              Tutti gli operatori economici che hanno manifestato l’interesse.

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020.

Durata affidamento:                               La fornitura del materiale ittico dovrà avvenire, nei luoghi di semina, entro il mese di giugno 2021, salvo eventuali posticipazioni derivanti da particolari esigenze di carattere ambientale e/o amministrativo.

Data presunta avvio (trimestre):          2/2021

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.