AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ALIMENTI E BEVANDE PRESSO LA SEDE DI AGENZIA VENETA PER L’INNOVAZIONE NEL SETTORE PRIMARIO IN LEGNARO (PD) – VIALE DELL’UNIVERSITA’ N. 14

Scadenza avviso:                          15.06.2021

Sezione:                                         Direzione Amministrativa

Per informazioni: e-mail              isabella.trivellato@venetoagricoltura.org

Responsabile del Procedimento:     Dott. Loriano Ceroni

Oggetto:                                       Concessione del servizio di ristoro mediante fornitura, installazione e gestione di distributori automatici di alimenti e bevande.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:            si veda capitolato allegato (All.1). allegato 1 al capitolato Modello di Preventivo.xls

Valore della concessione:           Il Valore presunto della Concessione è stato stimato, ai sensi dell’art. 167 del Codice, in circa € 65.000,00, al netto dell’Iva, sulla base di un prezzo medio di 1,00 € per circa 65 utenti per circa 200 giorni effettivi di presenza dell’utenza per la durata della concessione, comprensiva dell’eventuale rinnovo.

I soggetti che intendono partecipare alla procedura dovranno attestare:

  • l’assenza di cause di esclusione di cui all’art. 80 del D. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i. o di altri impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Sono richiesti inoltre dei requisiti speciali di partecipazione:

  • iscrizione CCIAA per attività oggetto della procedura;

Tipologia Affidamento:               Servizio

Criterio di aggiudicazione:   Il servizio verrà affidato sulla base di una valutazione discrezionale del Responsabile del Procedimento che terrà conto dei seguenti elementi posti in ordine decrescente di importanza:

  • Qualità e varietà dei prodotti offerti e loro prezzo;
  • Tipologia e caratteristiche dei distributori che si propone di installare, tenuto conto degli spazi all’uopo adibiti;
  • Canone offerto.

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare:   tutti gli operatori che, previo sopralluogo, invieranno la documentazione prevista in risposta all’avviso con le modalità dettagliatamente descritte nell’allegato Capitolato.

Procedura affidamento:              affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito con L. 120/2020 da concludersi mediante trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – il soggetto individuato dovrà essere abilitato al Bando “Servizi di ristorazione”.

Durata della concessione:           3 anni, eventualmente rinnovabili di ulteriori 2 anni

Data presunta avvio (trimestre): terzo trimestre anno 2021

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.