AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      15/12/2021

Sezione/Settore:                                      U.O. Attività Forestali

Per informazioni: e-mail  tel.                 patrizio.confente@venetoagricoltura.org   tel. 045 913620

Responsabile del Procedimento:          Dr. Federico Correale

Oggetto Affidamento:                            Adeguamento delle canne fumarie di n.4 fabbricati demaniale nella F.D.R. di Giazza.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     I lavori di adeguamento del sistema evacuazione fumi (canne fumarie) riguarderanno n.3 fabbricati ricadenti nel Comune di Selva di Progno (VR), in loc. Giazza (Fabbricati: Dogana Vecchia – Stallone Fraselle – Malga Fraselle di Sotto), e n.1 fabbricato nel Comune di Crespadoro (VI), in loc. La Piatta (Fabbricato CEN La Piatta).   Solo n.2 fabbricati (Dogana Vecchia e CEN La Piatta) sono raggiungibile con automezzo tramite strada rotabile asfaltata, per gli altri due (Stallone Fraselle e Malga Fraselle di Sotto), occorre essere dotati di piccolo automezzo a trazione integrale 4×4 (tipo pick up o simili).

Importo stimato a base di gara:           32.377(IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Iscrizione al Registro della CCIAA per il settore oggetto del lavoro (gli Operatori Economici devono essere abilitati al rilascio delle dichiarazione di conformità degli impianti alla regola dell’arte – art.7 del DM del 22/01/2008)

Tipologia Affidamento:                           Lavori

Criterio di aggiudicazione:                     Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                      Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:              La stazione appaltante procederà ad invitare tutti i richiedenti

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto a seguito indagine di mercato (art.36, c.2, lett.a, D.Lgs n.50/2016

Durata affidamento:                               cinque mesi

Data presunta avvio (trimestre):          4/2021

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.