AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      03.02.2022

Sezione/Settore:                                       Unità Organizzativa SIF EST – Treviso e Venezia

Per informazioni: e-mail  tel.                francesco.marchetto@venetoagricoltura.org – 3398761825

Responsabile del Procedimento:        Dott. Federico Vianello

Oggetto Affidamento:                           Fornitura di pietrame da rivestimento per i cantieri di sistemazione idraulico forestale, nell’area pedemontana della Destra Piave Trevigiana, comprensiva anche di tutta l’area dei Colli Asolani – Affidamento biennale 2022-2023

Caratteristiche Tecniche:                       Fornitura di pietrame calcareo idoneo al rivestimento di opere in calcestruzzo, spessore compreso tra 8 e 12 cm, lunghezza compresa tra 25 e 50 cm; materiale fornito franco cantiere. Nell’esplorativa di mercato verrà richiesto un prezzo franco cantiere ottenuto dalla somma del costo del materiale e del costo del trasporto dello stesso presso le aree di lavoro indicate.                                                                      

Importo stimato a base di gara:        6.000,00 (I.V.A. esclusa) per anno, per un totale complessivo nel biennio di € 12.000,00 (I.V.A. esclusa)

Requisiti di idoneità professionale:    

Tipologia Affidamento:                         Forniture

Criterio di aggiudicazione:                    Minor Prezzo

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            In base alle risultanze della presente manifestazione di interesse

Procedura affidamento:                       Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 a seguito di esplorativa di mercato.

Durata affidamento:                              2 anni – 2022/2023

Data presunta avvio (trimestre):       1/2022

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.