AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                     posticipata al 04.12.2022

 Sezione/Settore:                                      U.O. Economia e Comunicazione

 Per informazioni: e-mail  tel.                 nicola.severini@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293766

 Responsabile del Procedimento:          Dr.ssa Alessandra Liviero  tel. 049 8293825 alessandra.liviero@venetoagricoltura.org

 Oggetto Affidamento:                            Servizio di indagine statistica sulle imprese beneficiarie dei fondi messi a disposizione dal PO FEAMP 2014-2020 e supporto all’analisi dei fabbisogni del settore ittico veneto in funzione della nuova programmazione FEAMPA 2021-2027 – CUP: H25F21001100009 – CIG: ZF2387C6A1

Quantità/Caratteristiche Tecniche:     VENETO AGRICOLTURA collabora con la Regione del Veneto, attraverso un Accordo di Cooperazione Interistituzionale all’analisi di impatto del P.O. FEAMP 2014-2020 sul comparto ittico del Veneto, per favorire una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva delle imprese del settore ittico Veneto. L’Accordo di Cooperazione, mira quindi all’elaborazione del quadro attuale di sviluppo del settore ittico regionale, con individuazione di necessità e problematiche emergenti, nonché delle potenzialità e prospettive di crescita, utili a definire le strategie e le politiche regionali per lo sviluppo del settore ittico, per l’attuazione finanziaria del prossimo PO FEAMPA. Il servizio richiesto consiste pertanto nel condurre, per conto della Stazione Appaltante, un’indagine sulla popolazione di imprese che ha fatto richiesta di finanziamento per una o più delle misure del programma considerate a maggior impatto reddituale.  Il fine è quello di valutare ed evidenziare ex-post, l’impatto che i contributi stanziati dal fondo hanno avuto sulle imprese richiedenti, nonché cogliere i fattori di insuccesso nella gestione o nel finanziamento delle pratiche, al fine di indirizzare l’utilizzo delle risorse messe a disposizione, mediante anche la realizzazione di appositi focus group e di un’analisi SWOT del comparto. Le modalità di articolazione del servizio sono descritte nell’allegato capitolato tecnico (All. 1).

 Importo stimato dell’affidamento:      € 15.000,00 (IVA inclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

  • Iscrizione CCIAA o ad Albo professionale di riferimento per attività oggetto di affidamento;
  • Esperienza professionale specifica in servizi analoghi eseguiti negli ultimi 3 (tre) anni da dimostrare mediante l’invio di un breve Curriculum Vitae aziendale.

 

 Tipologia Affidamento:                           Servizi

 Criterio di aggiudicazione:                           Il servizio verrà affidato con il criterio del minor prezzo rispetto all’importo a base di gara ai sensi dell’art. 95 comma 4, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016.

Procedura affidamento:                         Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 comma 2 lettera a) del D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 così come modificato  dall’art. 51 della  L. 108/2021 di conversione D.L. 77/2021.

 Durata del contratto:                              Dalla data della sottoscrizione del contratto al 31.03.2023

 Data presunta avvio (trimestre):          4/2022

Entro la data di scadenza dell’avviso, gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti potranno far pervenire la propria offerta in funzione a quanto descritto nell’allegato Capitolato (All. 1), all’indirizzo PEC: avisp@pecveneto.it mediante l’invio della Scheda di Dichiarazione ed Offerta (All.2) e del CV aziendale di cui sopra.

 

Articoli simili

Esito

01/12/2020