Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Approfondimenti sulla gestione sostenibile dei prodotti fitosanitari per l’agricoltura e l’ambiente – Aggiornamento per consulenti difesa fitosanitaria (cod.5-19)

11 Dicembre | 09:00 - 17 Dicembre | 18:00

OBIETTIVI  DEL  CORSO
Veneto Agricoltura – Agenzia veneta per l’innovazione nel settore primario è un Ente di formazione accreditato. La proposta di  aggiornamento è finalizzata al rinnovo del  “Certificato Abilitazione allo svolgimento dell’attività di Consulente in materia di uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e metodi di difesa alternativi”.

DESTINATARI
Tecnici abilitati per la  consulenza alle imprese in materia fitosanitaria, come previsto dalla DGRV 1101 del 18/08/2015, con priorità per coloro che hanno conseguito l’abilitazione negli anni 2015 e 2016. Per il riconoscimento del credito formativo è necessaria una frequenza minima pari al 75%.

PROGRAMMA

Modalità di partecipazione
La partecipazione  prevede una procedura di iscrizione on-line obbligatoria descritta alla sezione ISCRIZIONE e che si invita a seguire con attenzione; per eventuali necessità contattare la Segreteria organizzativa.
La partecipazione, comprensiva del materiale didattico, prevede una quota d’iscrizione di 170,00 Euro.  Le spese di viaggio ed il vitto sono a carico del partecipante. Il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato solo dopo l’accettazione dell’iscrizione e comunque prima dell’inizio del corso alle coordinate bancarie fornite dall’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario. Si ricorda che le eventuali spese bancarie per l’iscrizione al corso sono a carico del partecipante.
Il corso sarà attivato con un numero  minimo di partecipanti pari a 20 ed un numero massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. La selezione dei partecipanti, quando non diversamente indicato, verrà effettuata in base alla data d’iscrizione on-line per le classi di destinatari indicate. Almeno 5 giorni prima della data di avvio dell’iniziativa, tutte le persone che hanno inviato l’iscrizione saranno contattate da Veneto Agricoltura che comunicherà l’esito della selezione.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA entro il giorno  venerdì 6 dicembre 2019
6189/147369019/1101/AVE/18 – Corso per  consulenti in materia d’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e sui metodi di difesa alternativi (cod5-19).
Indicazioni per l’iscrizione:
Per gli utenti non ancora registrati al CIP – Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura
Collegarsi alla pagina: www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx  dove sono disponibili le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al CIP di Veneto Agricoltura. Una volta effettuata la registrazione, si potrà  procedere con l’iscrizione all’iniziativa prescelta. La registrazione al CIP  si fa una sola volta e dà la possibilità di essere costantemente aggiornati sulle iniziative informative, formative ed editoriali di Veneto Agricoltura.

Utenti già registrati Accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e  procedere con l’iscrizione all’iniziativa prescelta.

Attestato di Frequenza
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 75% delle ore di corso sarà consegnato l’attestato di frequenza.
_______________________________________________________________________

Regione del Veneto – AVEPA
Attività regionale a riconoscimento
DGR n. 1101 del 18/08/2015
Prot. AVEPA n. 147369 del 25/09/2018

Dettagli

Inizio:
11 Dicembre | 09:00
Fine:
17 Dicembre | 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,