RISULTATI ECONOMICO-PRODUTTIVI DEL SETTORE AGROALIMENTARE VENETO NEL 2006



RISULTATI ECONOMICO-PRODUTTIVI DEL SETTORE AGROALIMENTARE VENETO NEL 2006
3 LUGLIO 2007 – Veneto Agricoltura, Sala Convegni – Palazzo dell’Agricoltura – Agripolis – Legnaro (Pd)


conv03.07.gif  PRESENTAZIONE


Quali sono stati i risultati economici conseguiti dai vari comparti del settore agricolo e dall’industria alimentare nel 2006? In quali scenari a livello comunitario, nazionale e regionale si sono trovate a operare le aziende? Quali sono le tendenze evolutive del settore agroalimentare veneto? A queste domande risponde, con dovizia di dati e informazioni, il “Rapporto 2006 sulla congiuntura del settore agroalimentare veneto” che l’Osservatorio Economico di Veneto Agricoltura pubblica in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Economia Agraria, dand continuità a un servizio informativo che perdura ormai da alcuni anni.
La presentazione del Rapporto congiunturale 2006 costituisce l’obiettivo primario di questo convegno che rappresenta altresì un’occasione per analizzare lo stato di salute attuale del sistema agroalimentare veneto e approfondire temi di interesse.





PIEGHEVOLE:
scarica il pieghevole
 

INFORMAZIONI 
Segreteria organizzativa: Veneto Agricoltura – Settore Studi Economici
Viale dell’Università, 16 – 35020 Legnaro (Pd)
Tel. 049.8293850 – fax 049.8293915
www.venetoagricoltura.org
E-mail: studi.economici@venetoagricoltura.org
 

INDICAZIONI STRADALI:
In auto
Dall’autostrada A4 Serenissima.
Dal casello Padova Est immettersi nella rotonda a sinistra, imboccare la tangenziale. Proseguire in direzione Piove di Sacco-Chioggia fino alla quarta uscita con indicazione Chioggia-Ravenna. Al semaforo girare a sinistra verso Piove di Sacco-Chioggia. Proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte S. Nicolò. Superato il cavalcavia sull’autostrada, al primo semaforo girare a destra (indicazioni per Agripolis) e dopo 30 metri girare a sinistra. Proseguire sino a scorgere sulla destra la sede di Veneto Agricoltura (palazzo semicircolare).

Dall’autostrada A13 Dal casello Padova Zona Industriale A13 (Padova-Bologna) girare a sinistra e al primo semaforo prendere a sinistra in direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco- Chioggia. Dopo il cavalcavia sull’autostrada, al primo semaforo girare a destra (indicazioni per Agripolis) e dopo 30 metri girare a sinistra. Proseguire sino a scorgere sulla destra la sede di Veneto Agricoltura (palazzo semicircolare).
Dove parcheggiare. È disponibile un ampio parcheggio esterno alla struttura di Agripolis.