IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Evento eccezionale nella Riserva Naturale Integrale di Sant'Anna di Chioggia (Ve) gestita da Veneto Agricoltura: per la prima volta le fototrappole installate tra le radure hanno "catturato" un esemplare di cervo maschio intento a brucare l'erba. Si tratta di un nuovo ed importante tassello che va ad arricchire la straordinaria biodiversità presente nel bosco.
Domani a Mestre, presso il Campus dell’Università Ca’ Foscari, convegno conclusivo del progetto europeo LIFE REDUNE, che vede tra i protagonisti anche Veneto Agricoltura. Nell’occasione saranno presentate le Linee Guida per una fruizione turistica sostenibile e la corretta gestione di questi delicati ecosistemi.
Il Progetto “BEE-DIVERSITY – Miglioramento della biodiversità tramite la gestione innovativa degli
GREVISLIN INFRASTRUTTURE VERDI PER LA CONSERVAZIONE E IL MIGLIORAMENTO DELLO STATO DI
Per gli interessati c’è tempo fino alle ore 12:00 del 1 ottobre 2018 per presentare a Veneto Agricoltura le domande per la “concessione in uso dell’area di sosta e del Casone - piccolo bar” a ValleVecchia (Caorle, VE).
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO LIFE REDUNE VENERDI 23.02.2018 Auditorium Danilo Mainardi – Ca’
Venerdì 23 febbraio, presso l’Auditorium Danilo Mainardi del Campus dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, sarà presentato il progetto europeo LIFE REDUNE che punta a conservare l’integrità degli ecosistemi dunali. Coinvolti l’Ateneo veneziano, Veneto Agricoltura, Regione e altri soggetti attivi nel campo della riqualificazione ambientale.
Progetto Life + HelpSoil – Conferenza di medio termine Il progetto
Scarica la Newsletter settimanale di Veneto Agricoltura in formato pdf. Ufficio Stampa
NETWORKING MEETING PRESENTAZIONE DEL PROGETTOObiettivo principale: mettere a punto e dimostrare l’efficacia di un processo innovativo per massimizzare e