16, 23 novembre 2016 – Percorso formativo verso il Consorzio di tutela, promozione e valorizzazione dei prodotti ”Qualità verificata“ – Corte Benedettina, Legnaro (PD) – Cod.31-16


 

 
    
    
  
iomg

INTRODUZIONE
Con la recente modifica alla Legge istitutiva del marchio Qualità Verificata, il Consiglio regionale ha previsto la possibilità che i soggetti concessionari del marchio QV si associno in un Consorzio di tutela, promozione e valorizzazione. Al fine di favorire la costituzione del Consorzio viene proposto un breve percorso formativo a tappe. Ogni tappa affronta un particolare aspetto grazie al contributo di testimonial ed esperti tematici. Due momenti di lavoro di gruppo daranno l’occasione ai partecipanti di definire strategie e assetto organizzativo del Consorzio.

         
pdf  PROGRAMMA
 

 

DESTINATARI
Concessionari del marchio Qualità Verificata.

  



SEDE DI SVOLGIMENTO : Veneto Agricoltura, Corte Benedettina


 – via Roma, 34, Legnaro (PD)


 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Si prega di confermare la presenza entro il 14 novembre con una mail a biologico.formazione@venetoagricoltura.org, indicando Nominativo, concessionario.
La partecipazione è gratuita.

 


 


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Veneto Agricoltura
Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica
tel. 049.8293920 – fax 049.8293909 www.venetoagricoltura.org e-mail: biologico.biologico.formazione@venetoagricoltura.org 

 

INDICAZIONI STRADALI
In auto
Dall’autostrada A4 Milano-Venezia.
Dal casello Padova Est seguire le indicazioni per Piove di Sacco-Chioggia. Lungo la tangenziale proseguire fino alla uscita n°12 “via Piovese”. Alla rotonda girare a sinistra (terza uscita), proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte San Nicolò. Alla rotonda di Legnaro centro (successiva al semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.
Dall’autostrada A13 Padova-Bologna. Dal casello Padova Zona Industriale A13 girare a sinistra, al primo semaforo a sinistra direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco-Chioggia. Alla rotonda di Legnaro centro (successiva al semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina. Seguire le indicazioni per il parcheggio interno lungo via Orsaretto.
In autobus
Dal piazzale della stazione di Padova
partono ogni mezz’ora corse della autolinee FS BusSITAlia:
– linea per Sottomarina, scendendo alla fermata dopo la rotonda del centro di Legnaro;
– linea per Agripolis, scendendo al capolinea di fronte alla Corte Benedettina.
Info FS BuSITAlia: 049.8206811 –
www.fsbusitalia.it