Avviso indagine di mercato

Scadenza avviso:                                      30 agosto 2018

Sezione/Settore:                                       Sezione Ricerca e Gestioni Agroforestali

Per informazioni: e-mail  tel.                cristina.patron@venetoagricoltura.org  tel. 049 8293812

Responsabile del Procedimento:        Dott. Giustino Mezzalira

Oggetto Affidamento:                           Servizio di assistenza tecnico amministrativa finalizzato alla presentazione di proposte progettuali a valere sui programmi europei di finanziamento a gestione diretta e indiretta

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   A) Assistenza di base: costante attività di monitoraggio delle fonti informative per l’individuazione dei bandi per presentare progetti innovativi sulle aree tematiche di competenza dell’Agenzia. B) Assistenza specialistica: supporto tecnico-amministrativo per la presentazione di singoli progetti innovativi sulle aree tematiche di competenza dell’Agenzia. Tale servizio dovrà comprendere la presentazione fino ad un massimo di 30 progetti in un anno.

Importo stimato a base di gara:        39.900,00 (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Esperienza in progettazione europea in particolare nell’ambito delle seguenti aree tematiche: agricoltura, agroalimentare, foreste, pesca, energia/cambiamenti climatici, tutela ambientale, biodiversità vegetale e animale, turismo rurale, bioeconomia;

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Scegliere un elemento.

Parametri qualità/prezzo:                    Fare clic qui per immettere testo.

Numero operatori da invitare:            Il numero di operatori che saranno invitati alla procedura non sarà inferiore a 3. La Stazione appaltante procederà ad invitare i concorrenti, qualunque sia il numero e anche in presenza di una sola manifestazione di interesse, purchè in possesso dei requisiti, o a individuare ulteriori contraenti attraverso consultazione di elenchi di operatori economici. L’azienda si riserva la facoltà di procedere alla selezione degli operatori da invitare tramite sorteggio sulle manifestazioni di interesse pervenute entro i termini.

Procedura affidamento:                       Procedura sotto soglia ex art. 36 comma 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 con affidamento a seguito di valutazione effettuata sulla base dei preventivi e della documentazione richiesta attestante l’esperienza e la professionalità nel settore.

Durata affidamento:                              12 mesi

Data presunta avvio (trimestre):       4/2018

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.