IWMPRAISE BIOΔ4 LIFE + AGRICARE AGROFORCARB GREVISLIN CIMICE ASIATICA
LIFE+ HELPSOIL LIFE REDUNE BIONET FOREST MITI.FOR.BALDO
LIFE RISORGIVE LIFE PALU QdP GO.TO.NATURE LIFE BEWARE BEE-DIVERSITY
IMPRECO AGFORWARD ITACA UFFICIO MICOLOGICO ALTRI PROGETTI
Domani alle 10.00, allo stand della Regione Veneto (pad. 4) presentazione e degustazione di vini ottenuti da rare e antiche varietà venete.
Saranno la Corbina e la Turchetta le vere protagoniste della degustazione organizzata da Veneto Agricoltura in programma domani alle 10.00 presso lo stand della Regione Veneto al Vinitaly: si tratta di due varietà di antichi vitigni recentemente scovate e vinificate dai tecnici dell’Azienda Regionale e dal CRA (Centro di Ricerca per Viticoltura del Ministero) di Conegliano, i quali hanno dato vita a due vini molto particolari e preziosi, tutti da gustare. Da non perdere anche la decantazione guidata e l’assaggio di altri interessanti uvaggi, sempre provenienti da vecchie varietà recuperate come ad esempio la Recantina, la Marzemina grossa, Cavrara e il Grapariol.
Ufficio Stampa
<p style="font-family: "Titillium Web"!important; margin-bottom:0;">Viale dell'Università, 14 - 35020 Legnaro (PD) tel. 049 8293711 fax. 049 8293815</p> <a href="https://www.venetoagricoltura.org/author/admin/"><i class="fa fa-reply" style="padding-right: 7px;"></i>Altri articoli</a> <a href="mailto:info@venetoagricoltura.org"><i class="fa fa-envelope" style="padding-right: 7px; padding-left: 20px;"></i>Scrivici</a>