“MELAVERDE”, CANALE 5: DOMENICA FA TAPPA IN CANSIGLIO (ore 11:55)

“MELAVERDE”, CANALE 5: DOMENICA FA TAPPA IN CANSIGLIO (ore 11:55)

La trasmissione condotta dal giornalista Edoardo Raspelli, in programma domenica 25 febbraio, sarà dedicata al legname prodotto nel Veneto, con una parte dedicata al Cansiglio, la foresta gestita da Veneto Agricoltura.

 

La puntata di domenica 25 febbraio di “Melaverde”, il fortunato programma di Canale 5 condotto da Edoardo Raspelli dedicato ai temi dell’agricoltura, l’agroalimentare e l’ambiente, metterà in onda (inizio ore 11:55) un servizio sul legname del Veneto, in particolare quello dell’Alpago, del territorio del fiume Piave e della Foresta del Cansiglio BL-TV).

Proprio nell’antico “Bosco da Reme” della Repubblica Serenissima, oggi gestito da Veneto Agricoltura, sono state registrate alcune sequenze della puntata, che mostrano le attività selvicolturali attuate dagli operatori e tecnici dell’Agenzia regionale per la salvaguardia dell’ecosistema e per la valorizzazione del prodotto legno. Tra gli intervistati anche Alberto Negro, Direttore di Veneto Agricoltura.

 

 

Il C. Ufficio Stampa                                                                                                                                                                               

Mimmo Vita                                                                    

 

Legnaro-Pd, 23 febbraio 2018 

 

 

Informativa ai sensi dell’art.13 della Legge n.196/2003.
Il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle informative di Veneto Agricoltura e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Se questo messaggio arrivasse due volte o se desideraste essere cancellati dalla lista, inviate una e-mail  all’indirizzo: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org . Se volete segnalarci altri nominativi interessati a ricevere le nostre informative, mandate una e-mail a: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org