AVVISO INDAGINE DI MERCATO

Scadenza avviso:                                      14 dicembre

Sezione/Settore:                                       Settore Economia Mercati e Competitività

Per informazioni: e-mail  tel.                Giovanna Bullo – giovanna.bullo@venetoagricoltura.org – 049 829 3889

Responsabile del Procedimento:        Alessandro Censori

Oggetto Affidamento:                           Progetto GoToNature (ITAT 2017) – CUP J85I16000310007 – Sviluppo di una azione pilota rivolta a testare buone pratiche per il turismo sostenibile attraverso l’impiego di ICT.

Quantità/Caratteristiche Tecniche:   n. 1 Servizio per l’elaborazione di applicativi georefenziati per la fruizione sostenibile delle aree turistiche, comprensivi oltre al servizio di promozione anche di quello di prenotazione e di interazione con il cliente (personalizzazione, feedback, forum, suggerimenti, ecc.)

Importo stimato a base di gara:        8.196,00 € (IVA esclusa)

Requisiti di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale, ed economico finanziaria:

Iscrizione alla CCIAA per servizi analoghi a quelli del servizio in oggetto. Esperienza nell’ideazione e realizzazione di applicativi georeferenziati. Costituisce requisito preferenziale ma non esclusivo per l’accesso alla procedura, lo status di start up, PMI innovativa (con titolari di età inferiore ai 35 anni) o spin off.

Tipologia Affidamento:                         Servizi

Criterio di aggiudicazione:                    Offerta Economicamente più vantaggiosa

Parametri qualità/prezzo:

Numero operatori da invitare:            Il numero di operatori che saranno invitati alla procedura non sarà inferiore a 3. L’azienda si riserva la facoltà di procedere alla selezione degli operatori da invitare tramite sorteggio sulle manifestazioni di interesse pervenute entro i termini.

Procedura affidamento:                       Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016. La scelta della migliore offerta avverrà a seguito di una negoziazione sulla base dei seguenti criteri negoziali posti in ordine decrescente di importanza: qualità della proposta progettuale presentata; qualifiche professionali della Ditta con particolare riferimento ad esperienze nel settore; economicità del servizio.

 

Durata affidamento:                              6 mesi

Data presunta avvio (trimestre):       4/2018

 

Gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione mediante invio di domanda redatta utilizzando l’apposito modulo all’indirizzo PEC avisp@pecveneto.it, entro la data di scadenza dell’avviso.

Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati alla procedura; l’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di sospendere, revocare o riavviare in qualsiasi momento la procedura.

 

Articoli simili

Esito

10/05/2021