DOMANI INTERVISTA ESCLUSIVA A GIUSEPPE PAN ASSESSORE REGIONALE ALL’AGRICOLTURA

Giovedì 30 Gennaio, ore 11:00 – 11:15 su Facebook, YouTube, sito web di Veneto Agricoltura una nuova puntata di RVA (Radio Veneto Agricoltura).

Giovedì 30 Gennaio, dalle ore 11:00 alle ore 11:15 sul profilo Facebook di Veneto Agricoltura (ma anche su Twitter, YouTube e il sito web www.venetoagricoltura.org), nuovo appuntamento con RVA (RADIO VENETO AGRICOLTURA), il settimanale social dell’Agenzia regionale che propone approfondimenti, informazioni, indicazioni al mondo agricolo e a quanti interessati ai temi legati al primario, che in questi quasi 10 mesi di attività si sono rivelati più numerosi del pensabile, con anche oltre 22.000 visualizzazioni in alcuni casi, per una media di oltre 10.000.

La puntata di domani (39^ della serie) avrà come ospite l’Assessore regionale all’Agricoltura Giuseppe Pan, il quale commenterà i recenti dati sull’andamento del settore primario veneto nel 2018. Pan, oltre ad affrontare questioni spinose come il rapporto agricoltura e fauna selvatica (cinghiali, cervi…), si soffermerà sul futuro del settore e le politiche regionali per il primario.

Di seguito le istruzioni per seguire l’approfondimento di domani, disponibile dalle ore 11:00, ed eventualmente tutte le precedenti puntate di RVA condotte da Renzo Michieletto e Mimmo Vita: sui profili Facebook (https://bit.ly/2AJR8ta), YouTube (https://bit.ly/2LKaoc4), Twitter e sul sito internet (https://bit.ly/2HGyTJz) di Veneto Agricoltura.