DOMANI L’AGRI STARTUP DAY: NUOVE IDEE PER L’AGRICOLTURA

Sotto i riflettori le startup che fanno innovazione nel primario. A Legnaro-Pd (c/o la Corte Benedettina, martedì 14/5 ore 14:45) la 2^ edizione del fortunato evento promosso da Veneto Agricoltura e Etifor.

Riflettori puntati domani, martedì 14 maggio (ore 14:45), sulle startup che con le loro idee innovative contribuiscono a rendere sempre più dinamico il comparto agricolo veneto. L’occasione per conoscere alcune di queste interessanti idee, che giungono da aziende capitanate spesso da giovani imprenditori, è data dalla 2^ edizione dell’Agri Startup Day organizzato da Veneto Agricoltura con Etifor (spin-off dell’Università di Padova).

Obiettivo dell’evento è quello di presentare al mondo agricolo cinque startup innovative del territorio, dopo che altrettante imprese erano state le protagoniste dell’edizione 2018. Startup, quelle selezionate dagli organizzatori, che rappresentano delle vere e proprie best practice il cui percorso di formazione e crescita può rappresentare un punto di riferimento per tanti giovani che puntano a diventare imprenditori nel settore agricolo e agroalimentare.

La partecipazione all’evento è riconosciuta come credito formativo dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Padova.

Per partecipare è preferibile registrarsi al seguente indirizzo: http://agristartup2019.eventbrite.it. Per informazioni: Tel.: 049.8293863.