MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DI UN CAPANNONE ADIBITO A MAGAZZINO” IN LOCALITÀ PIAN CANSIGLIO (BL) NELLA FORESTA REGIONALE DEL CANSIGLIO IN COMUNE DI ALPAGO (BL). PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, CO. 2 LETT. C-BIS), DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. CIG: 827945780D
Codice Procedura VENAGIM###0009

L’Agenzia Veneta per l’innovazione nel settore primario intende svolgere la presente indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di “ristrutturazione e riqualificazione di un capannone adibito a magazzino, in località Pian Cansiglio (BL) nella Foresta Regionale del Cansiglio” in Comune di Alpago (BL).
La procedura di affidamento sarà svolta mediante l’utilizzo della piattaforma telematica GPA (www.gestioneprocedureacquisto.com), ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere candidature da valutare ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. C-bis), D.Lgs. 50/2016. Saranno invitati, qualora presenti, un numero massimo di 15 operatori economici che abbiano manifestato interesse e che siano in possesso dei requisiti richiesti; nel caso in cui il numero di manifestazioni d’interesse idonee sia superiore a 15, si procederà alla scelta dei 15 operatori economici da invitare mediante sorteggio, che sarà effettuato tramite la piattaforma GPA.

I soggetti una volta registrati alla piattaforma e abilitati per la presente procedura di gara dovranno presentare la propria manifestazione di interesse, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante o da altra persona in grado di impegnare l’operatore economico entro le ore 12.00 del giorno 03/07/2020.

Avviso (scarica pdf)