AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO MEDIANTE PIATTAFORMA GPA, AI SENSI DELL’ART. 1, CO. 2, LETT. A), DEL D.L. 76/2020

L’Agenzia Veneta per l’Innovazione nel Settore Primario, con sede in Viale dell’Università n. 14 a Legnaro (PD), intende svolgere un’indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi per l’affidamento della fornitura di Carpa e Tinca per il ripopolamento delle acque correnti regionali per l’anno 2020. per le province di Rovigo, Padova, Treviso, Venezia e Verona, comprensiva del trasporto presso i luoghi di semina.

Avviso di manifestazione di interesse (scarica qui)

Le caratteristiche tecniche e le modalità di esecuzione delle prestazioni oggetto di affidamento sono dettagliate nel capitolato d’oneri allegato all’avviso (All. 1)

Gli operatori economici interessati dovranno inviare, entro le ore 10:00 del giorno 26 AGOSTO 2020 all’indirizzo di posta elettronica certificata venetoagricoltura@pec.gpa-eprocurement.com, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica certificata registrato sulla piattaforma GPA, una PEC contenente i file di seguito elencati. Nell’oggetto della comunicazione dovrà essere indicata la seguente dicitura: “VENAGIM2##0001 – Preventivo”.